***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
all'Auchan lo vendono a 49 euro nuovo in edizione normale...
è un edizione "prendibile" o mi consigliate di cercare quella subito dopo (non ricordo come si chiama, dovrebbe essere una special ed.) che ha in più la sfida delle 7 prove mi pare?
Qual'è il prezzo di mercato in giro? 49 euro mi pare un buon prezzo, di solito sta tra i 59 e i 64 euro una normale appena uscita![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
allora sabato vedrò di passare all'Auchan... quello di Corsico... che sta vicino a... Trezzano
andrò con elmetto e giubbotto antiproiettile![]()
qua sul volantino che mettono nella casella della posta è elencato tra i prodotti del supermercato
però ho notato ora che è uno sconto di 10 € per chi ha carta Nectar. Ergo mi dovrò prima fare la carta (mi sembra sia gratuita, vorranno i soliti dati per spammarti di pubblicità) e poi lo prendo.
Sicuro protagonista di gow4
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Non ho mai capito se fosse il fratello di Kratos o un suo amico d'infanzia.
Mah me lo son sempre chiesto dalla ps2 che cosa poteva significare quel video.. e cosa fosse The Beast.
Non ci azzecca molto con i greci pero'.
Staremo a vedere, sicuro santa monica tralascia niente.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||