Originally Posted by Erfico
qua ti do ragione.
Originally Posted by Erfico
qua ti do ragione.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Hai perfettamente ragione ma non credo che questo sia un motivo valido per spingere gli americani a lasciare tutto il reame vuoto o quasi.Originally Posted by Erfico
Secondo me i "problemi" sono altri: l'estate come ha detto qualcuno , le ferie ecc ecc muovono la gente ( giustamente , mi sembra ovvio ) ad andare al mare , fare altro.
Per quanto riguarda la questione del non parlre in inglese nelle chat miste secondo me è sufficente richiamare 1 , 2 , 3 volte il solito ignorante che parla italiano.
Non credo che dopo 1,2 "richiami" in chat la gente continui a parlare italiano. Non sai parlare in inglese ? non parlare.
Sfortunatamente di sbagliOriginally Posted by Thuslands
Mirko ma ti riferivi al mio reply? mai avuto nulla contro di te
x il resto: no qli ke nn sanno parlare inglese non riescono neanke a starsi zitti...anke a me nei momenti concitati scappa 1 frase in italiano...ma di norma parlo inglese (anke tra gli ita a volte)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
TORNATE A SCUOLA A STUDIARE INGLESE!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
e che c'entri teOriginally Posted by redgolem
per fortuna nei da horde la convivenza con gli americani è sempre stata rispettata e si è sempre parlato inglese quando c'era anke 1 solo yankee in giro
son altri i professoroni ke son arrivati credendosi il padre eterno.. ma d'altronde.. erano ribelli su vortigern.. non potevano arrivare qua e adattarsi senza spappolare i maroni![]()
ATM playin WoW
Originally Posted by Sylent
Lo zerg serve solo a portare altro zerg, non ripetiamo gli errori di vortigern che qui l'rvr è un paradiso anche quando scendono tutti e tre i reami in campo.
Ora ci sono solo Alb in frontiera.
Vediamo come si evolve la cosa....
Intanto chi logga dopo pranzo si troverà Wordna e company mi sa...
lo zerg serve a pulire l'immondizia ai nostri keep...segati gli alb ti sposti in 2-3 punti e gli inki 3 zone diverse di frontiera...vedi come si levano dalle palle..Originally Posted by Keldorn
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
Io ho appena sloggato perche torno a lavoro: c'erano 2 party mid in totale, tutti yankee , "spezzati" in gruppeti da 4 ,5 pg che non fanno chestare alle porte di hlid aspettando che gli alb tornino mentre la warmap mostrava come gli alb avevano messo a ferro e fuoco nott.
Quando sono rivato la con 4 pg convinto di un inc suicida ho visto che gli alb erano 6 , tutti sotto il 5l0 che con 1 trabucco facevano il comodo loro.
Mi sono finalmente convinto che negli yankee non si puo sperare niente , nemmeno quel minimo che l'araldo, nonosante gli inactive voleva mostrare.
in rvr non c'e' mai un cazzo di un americano che giochi quando qui e' mattina o notte fonda
pero' se gli organizzi una girarella in qualche dungeon allora vengono di corsa
si lamentano perche' non capiscono l'italiano ..che facciano una chat tra di loro ..
hanno un'alleanza che ha fatto 130 mil di rp .. e dove sta !?
su Merlin....Originally Posted by Gate
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
Si ok, sempre sta storia " ah ma c'e qualcuno che parla in italiano in chat.
qualcuno chi ? le cose dette a mezza bocca nn mi son mai piaciute.
ps : un keep uppato a 10 ce lo tieni se hai i punti taglia, noi dopo aver tenuto blendrake a 10 li abbiamo finiti, giusto ora ne stiamo rifacendo un po.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
CRISS era per andy/erfico...mi pareva strano che ce l'avesse con me come ben sai sulla questione inglese con gli ospiti sono un mastino.
Minkia questo lo uppo alla grandeOriginally Posted by Sylent
e noi dovremmo stare svegli la notte o state tutto il giorno a riprendere keep che la sera riperderemo dato il numero superiore di nemici perche l'americano nuibbo del cazzo non capisce l'italiano e invece di giocare la sera gioca a tetris? non esiste sta storia dei keep ha strarotto il cazzo l'ho detto nell'altro post e lo ripeto..
Last edited by Averok; 15th July 2004 at 14:04.
-Uthgard 2.0-
Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
-Bg Char-
On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
-On-
On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
-Played-Spoiler