su mitalia tra le righe dicono che "EA darà il compito a Bioware di sviluppare un Ultima Online 2 ..... (perchè no?)."
a me pare na stronzata
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Raga inutile che fantasticate su un nuovo UO.
La gente non ci giocherebbe per il semplice fatto che perdere tutto fa rosicare abbestia e la media del giocatore di mmo ragiona nel fatto del "Cazzo pago e perdo pure tutto se come un niubbo mi sega un mostro o un pk? No way".
Rimarrebbe rinchiuso in una piccola elite di giocatori, quindi non conviene a livello economico.
La gente vuole il pve possibilmente fatto bene e con un buon lore dietro dagli mmo.
"not even death can save you from me..."
Io continuo a non essere d'accordo con sta storia che le sh preferiscono creare un mmorpg pve based alla ricerca di un competitor di WoW ... forse mi illudo ma a un UO2 ci vorrei credere.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
vabbè UO senza loot... ma poi atm UO lo gestisce la mythic![]()
hdr.
bnet profile
magari lanciano l4p 2![]()
![]()
altro che UO2
![]()
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
anche perchè il problema non è il pve, è sempre l'endgame. Cioè, indipendentemente che tu livelli contro mobs o facendo pvp, l'importante è che ci sia qualcosa da fare di ben organizzato quando hai finito la build, altrimenti diventa solo un "prova di continuo tutte le build possibili".
Poi perdere tutto fa rosikare, è vero, ma dipende anche. Un buon gioco con un db decentemente veloce che permetta di stoccare oggetti utili riduce di molto le rosikate, imo. L'importante è full-loot ma di quello che hai addosso, se puoi conservarti altri oggetti rosiki molto meno
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.