Ma siam d'accordo. Quel che sto cercando di farti capire è che nonostante abbiamo fatto cagare se ci avessero fischiato i due rigori le cose molto probabilmente sarebbero andate in maniera decisamente diversa. Recrminare sicuramente non ci fa fare punti, non siamo mica l'inter, però resta il fatto che ci sono tutti i motivi per incazzarsi lol
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ma quello l'ho capito ma non possiamo piangere e appellarci ai rigori non dati o i torti, queste partite le devi vincere o cmq tentare di vincere poi se perdi amen, ma nemmeno questo hanno fatto, per questo ti dico che il caragnare sui rigori e arbitro quando nemmeno la squadra allenatore compreso che stasera ha fatto cappelle anche lui ha dato il 100% allora è inutile.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
-----
Il Mio Vangelo
-----
1 tiro in porta in fuorigioco...Enaf seid .
Benchè Morganti sia una merda d'uomo.
tornato ora dallo stadio, grande Eto'o
Ci serve sempre così il re leone, e dopo il Chelsea ed oggi fa ben sperare!
Grande ritorno di Chivu, applausi a scena aperta meritatissimi
Quaresma ha giocato bene
Partita facile, abbiamo fatto riposare un pò di giocatori ed ora pronti ad asfaltare i rometta![]()
On iMac 21,5"
Eto'o ha giocato da prima punta e guarda caso ha spaccato il culo alle rondini.
Aveva già fatto una doppietta e guarda caso, anche lì giocava da prima punta perchè non c'era Milito.
Farlo giocare sugli esterni non è sbagliato di per sè perchè fa un gran lavoro, ma questo è il suo ruolo naturale.
Spoiler
giornata favolosa >D
non ho visto la partita perche mi trovo in un parco nazionale, dove dormivo non c-era manco l-elettricita' ,questo preambolo per dirvi; godo !
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
ma che gol ha fatto valdes oggi
e vogliamo commentare il fallo di quel pezzo di merda di dessena?a momenti saltava in campo anche la panca del cagliari a linciarlo
![]()