Una dedica per baka
Calcio: Totti non sara' in campo contro l'Inter
25 Marzo 2010 12:03 SPORT
ROMA - "No, non credo". Francesco Totti ha confermato che non ci sara', sabato sera, nel big match contro l'Inter. "Tra un po' saro' a disposizione - ha detto a margine di un incontro all'Universita' Cattolica di Roma -, quella contro i nerazzurri e' una partita speciale per noi e per tutta la citta'". (RCD)
![]()
Spoiler
anche se fosse stato pronto non puoi far giocare roma inter a una persona che non fa una partita da 2-3 mesi
ma lasciatelo giocare a poker quel rottame pd
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Uhm no, non funziona iutiub
http://www.youtube.com/watch?v=TDTLgI3I1QE
Spoiler
adesso sono spuntati i rometta che ci credono
ma dove andate?
On iMac 21,5"
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
se mai segnasse Burdisso credo faccia un afkFAP di mezzora negli spogliatoi...
Io spero ovviamente nel miracolo vittoria...ma per tutto il discorso di quest'anno l'importante è non perdere.
Lo scudetto avremo si e no l'1% di prenderlo ... perché non è che se vinci domani poi il resto dei punti te li regalano eh ...
Quello che guardo io è il bel +12 sulla 5° in classifica...e strizzo l'occhiolino ad un 2° posto...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Saltahhh
L'allenamento dei rossoneri: affaticamento muscolare per Mancini
Ultim'ora Milan: altro stop per Mancini!
MILANO - Terzo guaio muscolare in meno di due mesi per il milanista Amantino Mancini. Il brasiliano, infatti, oggi ha concluso in anticipo l'allenamento per un leggero affaticamento a una coscia e a questo punto è in dubbio la sua presenza domenica contro la Lazio. Arrivato in prestito dall'Inter il primo febbraio, dopo dieci giorni Mancini si è infortunato al debutto in rossonero procurandosi una elongazione del muscolo quadricipite sinistro. Alla vigilia della sfida con la Roma del 5 marzo, quando sembrava recuperato, il brasiliano ha avuto una ricaduta e ha dovuto saltare anche la successiva partita contro il Chievo.
http://www.goal.com/it/news/2/serie-...a-dare-ragione![]()
Last edited by Karidi; 25th March 2010 at 19:07.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------