Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 76

Thread: TorchLight

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

usato il mod per respec, ho sistemato il barbaro... è una macina ora asd

ho trovato un edito di build asd

al lvl 31 con 15 di fama (quindi 46 punti totali) ho questa spec http://calc.torchlightinsider.com/in...,0,0,0,0,0,0,0

i prossimi punti sono indeciso dove metterli, forza alzo armor oppure quello per expare e droppare di +...

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    Sono delle buone armi con massimale alto, ma come bonus preferisco ancora la Even Better Sword (http://torchlightarmory.com/item?i=1767) che ho 'passato' al mio successore (ha anche enchant tali x cui rischia di esplodere al 10% ora...fa sui 600 dps, +2 alle skill + 27% critico+2% di una chaos gem).

La 2 spada la avevo ma l'ho fatta esplodere incantandola ( ) però sono riuscito a craftarne una decente partendo dalla spada epica che chiedeva il tizio del dunguon opzionale (quello che chiede 1 unico x livello) (ho cancellato la quest, tenuto la spada che faceva già 900 dps e trasformata in una 1200 ).

La build è praticamente uguale alla mia che però non ho usato il mod del reset...e per questo non ho frost shield ma armor mastery, 1 punto (nativo) in cleave e 1 punto nella carica. Ho cappato anche parry anche se in realtà non ne ho molto bisogno visto che praticamente solo i boss sopravvivono a un colpo critico (e ho critico > 50% grazie anche alla Even Better Sword) .

Cmq il fatto dei colpi che sommano il danno di entrambe le armi rende il barbaro DW veramente sgravatissimo.
    spamm is life.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

sto gioco l'ho snobbato apposta per la mancanza del coop. Grossissima pecca imho.

se avesse avuto il coop/pvp alla diablo sarebbe stato il gioco definitivo per me... domenica mentre ci giocavo (10 ore di fila) sono tornato indietro di 10 anni... mi sto divertendo troppo... e con l'editor in circolazione presto ci sarà da divertirsi con contenuti aggiuntivi...

cmq spero che qualchuno si metterà a fare sto mod per cooperare... allora ci sarà da divertirsi...

cioè c'è gente che sta facendo classi nuove... e uno ha fatto lo sciamano di wow http://forums.runicgames.com/viewtopic.php?f=20&t=7513

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Non c'è il coop perchè il gioco è da intendersi come una specie di demo&raccolta finanziamenti per il MMO che vogliono fare uscire l'anno prossimo.

(D'altra parte teniamo anche conto che è un gioco appena uscito che viene venduto x meno di 10€..)
    spamm is life.

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Non c'è il coop perchè il gioco è da intendersi come una specie di demo&raccolta finanziamenti per il MMO che vogliono fare uscire l'anno prossimo.

(D'altra parte teniamo anche conto che è un gioco appena uscito che viene venduto x meno di 10€..)
    su steam lo vendono a 16 euro a dire il vero.
    gratz.

Chief Petty Officer Patryz's Avatar

è stato a 8 euro per il periodo festivo su steam, e due giorni a 4 euro
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Ho scaricato la demo e m'e' garbato, per i 20$ che chiedono gliel'ho comprato subito che m'e' garbato.

E' spudoratamente Diablo, ma e' esattamente qul che mi ci voleva

Chief Petty Officer Thoten's Avatar

Sta a 4,00 € su steam.

Per giocare un pò questo sabato e mentre aspetto l'arrivo di alcuni pacchi, ci sta? (domanda retorica, giusto per riempire di più il post )

Nazgul Tirith's Avatar

Ci sta.
    "not even death can save you from me..."

Zaider's Avatar

4€ comprato istant. grazie!
    gratz.

Chief Petty Officer Thoten's Avatar

Comprato ora, che con la fortuna che mi ritrovo, domani sera lo trovavo in out of stock pure da steam

Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar

E' spettacolare..ora l ho abbandonato momentaneamente causa lavoro/DS (hum) ma riprendo sicuro...certo qualche bel mostrone a fine dungeon da fare in coop sarebbe davvero TOTALE...
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast