quando il Milan fa veramente merda, per fortuna c'e la Juve che mi tira su di morale![]()
quando il Milan fa veramente merda, per fortuna c'e la Juve che mi tira su di morale![]()
"not even death can save you from me..."
concordo in toto e come arthu aggiungo Amauri che è incolpevole in sto scempio di squadra... zero palle giocabili, ma non è una novità.
Gran partita di merda di Melo, altro superbrasiliano low cost.
Riaccendo il teletext con Maurizio Compagnoni in sottofondo
Edit: ennesima partita con +di 3 goal subiti... le disfatte non hanno fine![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
per me cannavaro ai mondiali ci deve andare, paolo però
e mi porterei pure grava che oggi ha fatto 1 altro partitone
<3 a chi aveva scritto 3-1 napoli la pagina prima, veggente![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
quando ci sta un qualche speciale tv per il dopopartita mi avvisate ? sto seguendo raiperunanotte e vorrei farmi quatro risate sulla juve .
Cmq risultato scontato. La juve per quanto faccia schifo riesce a tenere un tempo . Il problema è che poi mancano pure di gambe nel secondo tempo e la frittata è fatta![]()
Innanzi tutto complimenti al Napoli, vittoria meritatissima.
Per ciò che riguarda la Juve questa è una squadra da rifondare completamente...
La formazione di oggi era un incrocio tra un ospizio e un ospedale psichiatrico.
Vorrei in campo sempre più giocatori della primavera, piuttosto che gente come Camoranesi, Grosso, Cannavaro, Zebina, Trezeguet, lo stesso DP che ormai dovrebbe limitarsi a fare da chioccia ai giovani.
Melo incommentabile è semplicemente un'idiota. Anche il terzo gol nasce dall'ennesimo errore in fase di impostazione.
Poulsen che si fa male al primo minuto e da oscar.
Per risalire:
a) azzeramento dei vertici societari, fare il dirigente significa assumersi onori ma anche oneri. Han sbagliato tutto negli ultimi 12 mesi
b) scelta di un allenaotre a cui affidar un progetto di lungo corso, 3-5 anni, da portare avanti con coerenza a prescindere dai risultati nei primi 3 anni
c) repulisti generale della rosa, puntando sui giovani a partitre dai pochi buoni che abbiamo.
Qualsiasia ltra ipotesi è destinata al fallimento.
il problema è che a Jonh Elkann della juve non gliene fotte un emerito cazzo.
Meno male che abbiamo cambiato l'allenatore, vera causa della merda della juve ehh
Con Zak e' tutta un altra musica (infatti usa il Kazoo con l'autobus ed arriva all' aereoporto.... citazione per chi dei giochi Lucas ne sa a pacchi e se nn la capite andate su girlpower, finocchi.) si vedono gia' i miglioramenti.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-