mi ero dimenticato com'era luttazzi.......ahahahahahahahah cristo
morgan si è beccato gli insulti dal pubblico lol siamo proprio un popolo dell'odio![]()
Spoiler
Madonna ma quanta gente ci stà fuori dal Palazzetto?
Edit: finita trasmissione
Now on Diablo3: Sauzer#2326
Spoiler
lol c'è più gente fuori dal palazzetto che a piazza san giovanni l'altro giorno![]()
ho visto solo l'ultimo pezzo con vauro... domani cerco di guardare anche il resto é_è
Love Sucks... Real Love Swallows...
voto 10.bella trasmissione.
fail di morgan,per il resto ho riso da inizio a fine.
travaglio è unico cmq:>
Defender scrive:
- stasera si fa del gesso
solo io ho notato qualche scintilla tra Santoro e Floris? sembra quasi che si vogliano punzecchiare a vicenda (soprattutto santoro contro floris)
Spoiler
Un milioneeeeehhh in piazzahhhhhhh![]()
Si cmq sia floris è andato per solidarietà ma è cmq meno incazzoso e più moderato e si è visto . Merito a lui cmq di esserci andato .
La tipa che ragliava è teresa de sio , è famoserrima al sud![]()
Notevole l'intervista a emilio fede ahaha .
E notevolissimo benigni che riesce a far pensare e strappare sorrisi pure se dice 4 vaccate in un intervista per strada![]()
ok sul sito di Repubblica ci sono i vari pezzi dello show e si può riguardare anche se mi sa che i server sono saturati.
si si praticamente è ovunque sta trasmissione , ci stavano pezzi online dopo 5 minuti che erano passati in onda , registrati da streaming giusto il tempo di upparli in rete![]()
Praticamente hanno riunito tutte le trasmissioni della RAI e fatto uno "speciale" annozero.
Escluso il pezzo di Luttazzi (abbastanza intrasmettibile in TV) il resto era come i robot Japponesi che si uniscono e fanno il super mega super robottone quindi se prima Ballarò diceva B. mi sta antipatico , Santoro B. è abbastanza insopportabile ecc. adesso uniti e senza "filtri" dicono chiaramente B. MERDAAAAAA!!!!hhhh
La trasmissione tutto sommato non mi è dispiaciuta ma alla fine non ho sentito nulla di quello che non si sapevo già![]()