Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast
Results 61 to 75 of 124

Thread: Rai per una notte

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Nazza View Post
    Tornando più in tema sulla trasmissione, concordo con Lerner quando dice che si preoccupa che tutto questo sia un antipasto ad un piatto ben più amaro; ora, persone che votano centrodestra ne conosco tante tra i miei amici, e non sono certo capre, esempio Mosaik (che sarà un mod mollicone ma non è stupido), alché io mi chiedo, cosa spinge queste persone a votare Berlusconi? Al di fuori del più banale "per non votare a sinistra", qualche argomentazione sul "perché".
    Tra una donna un bruttina ed un uomo normale tu chi ti porteresti a letto?
    Il mio ideale di goveno non è sicuramente quello dell'attuale centro dx ma è sicuramente più vicino a lui che non al centro sx

Lieutenant Commander Emma's Avatar

berlusconi sarà anche donna, ma ha lo strap-on e te lo sta mettendo in...

Ah cmq la cosa più divertente della serata era un vicino di casa della mia ragazza che ogni volta succedeva qualcosa si metteva ad applaudire anche lui davanti alla Tv.

Minchia come stava

Lieutenant Commander nortis's Avatar

a me sull'editto bulgaro, benigni e un pezzo di travaglio l'applauso è partito... sopratutto l'editto bulgaro è stato >>>>> all
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

io ho riso fortissimo quando hanno fatto vedere le capre ignoranti del corteo del pdl... i militanti dell'amore

Ovviamente ci sono anche quelli che nn sono capre e che avendo cmq idee diverse, manifestano "a modo" e nn con i nomi e cognomi sui cartelli.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Il mio ideale di goveno non è sicuramente quello dell'attuale centro dx ma è sicuramente più vicino a lui che non al centro sx
    Non hai risposto bene, ti chiedo meglio: perché l'uno è "bruttino" e l'altro è "normale"? Sinceramente, è palesato e sotto gli occhi di tutti che si sta facendo solo i cazzi propri, come hanno fatto vedere i tre "inserti" e il breve editoriale del trio medusa si parla di pettinare bambole, dei segreti del peperoncino e altro pur di non parlare di quanto sta finendo in merda 'sto Paese: se non si fa vedere alla massa di gente che basa il proprio voto esclusivamente su quel che vede in TV che ci sono problemi, questi dicono "oh con Silvio l'Italia sta bene".

Tralasciamo il ripetere una balla a catena finché la gente non ci crede. Tralasciamo il lasciare le cose a metà - es. terremoto a L'Aquila dove ho qualche amico e mi racconta come sparite le telecamere s'è fermato praticamente tutto (vedi rivolta delle carriole ecc) e quel poco che s'è fatto è stato fatto con sprechi e la solita caterva di raccomandazioni (ma come ha fatto notare un intervistato, basta andare a vedere il cantiere del ponte sullo stretto, tutto fumo). Tralasciamo la svendita di comuni e regioni come feudi per mantenersi le alleanze. Tralasciamo i vari reati caduti in prescrizione o in via per diventare tali, e le leggi ad personam. Tralasciamo le intercettazioni che quando servono per incastrare gli oppositori ben vengano (e relative sgamate delle buste inviate in forma anonima) con tanto di pubblicazione, mentre se le fanno al Cavaliere sono una cosa allucinante da scacciare come un appestato. Tralasciamo il pilotare l'informazione pubblica a proprio uso e consumo, con tanto di telefonate agli ispettori degne di Moggi; il depenalizzare a destra e manca, condonare questo e quello, tralasciamo tutto: perché votare lui?

Si può anche non votare eh, in ben tre casi: astensionismo (sconsigliato), scheda bianca (idem, è risaputo che molti seggi mettono le "x" sulle bianche) e annullamento della stessa (consigliato: si può far mettere a verbale la motivazione, e magari non è molto però è uno strumento democratico e come tale va difeso).

P.s.: questo è un piccolo stralcio che ho trovato su quel servizio di cui ho accennato poco fa. Bello, il popolo dell'amore e soprattutto della libertà, ma perché no: anche della gioia di idolatrare il proprio leader, e qui penso al pezzo di Luttazzi. Ma andassero a cagare.
    http://tv.repubblica.it/dossier/regi...eo=&pagefrom=9
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

per chi interessato, su Current ore 13 replica
    searching for free time...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Non hai risposto bene, ti chiedo meglio: perché l'uno è "bruttino" e l'altro è "normale"? Sinceramente, è palesato e sotto gli occhi di tutti che si sta facendo solo i cazzi propri, come hanno fatto vedere i tre "inserti" e il breve editoriale del trio medusa si parla di pettinare bambole, dei segreti del peperoncino e altro pur di non parlare di quanto sta finendo in merda 'sto Paese: se non si fa vedere alla massa di gente che basa il proprio voto esclusivamente su quel che vede in TV che ci sono problemi, questi dicono "oh con Silvio l'Italia sta bene".

Tralasciamo il ripetere una balla a catena finché la gente non ci crede. Tralasciamo il lasciare le cose a metà - es. terremoto a L'Aquila dove ho qualche amico e mi racconta come sparite le telecamere s'è fermato praticamente tutto (vedi rivolta delle carriole ecc) e quel poco che s'è fatto è stato fatto con sprechi e la solita caterva di raccomandazioni (ma come ha fatto notare un intervistato, basta andare a vedere il cantiere del ponte). Tralasciamo la svendita di comuni e regioni come feudi per mantenersi le alleanze. Tralasciamo i vari reati caduti in prescrizione o in via per diventare tali, e le leggi ad personam. Tralasciamo le intercettazioni che quando servono per incastrare gli oppositori ben vengano (e relative sgamate delle buste inviate in forma anonima) con tanto di pubblicazione, mentre se le fanno al Cavaliere sono una cosa allucinante da scacciare come un appestato. Tralasciamo il pilotare l'informazione pubblica a proprio uso e consumo, con tanto di telefonate agli ispettori degne di Moggi; il depenalizzare a destra e manca, condonare questo e quello, tralasciamo tutto: perché votare lui?

Si può anche non votare eh, in ben tre casi: astensionismo (sconsigliato), scheda bianca (idem, è risaputo che molti seggi mettono le "x" sulle bianche) e annullamento della stessa (consigliato: si può far mettere a verbale la motivazione, e magari non è molto però è uno strumento democratico e come tale va difeso).

P.s.: questo è un piccolo stralcio che ho trovato su quel servizio di cui ho accennato poco fa. Bello, il popolo dell'amore e soprattutto della libertà, ma perché no: anche della gioia di idolatrare il proprio leader, e qui penso al pezzo di Luttazzi. Ma andassero a cagare.
    http://tv.repubblica.it/dossier/regi...eo=&pagefrom=9
    Silvio sfancula Kyoto

And many more lol

Ipnotik's Avatar

"A MORTE SANTORO! A MORTE SANTORO! A MORTE SANTORO!"

"Ma voi non siete il partito dell'amore??"

"L'AMORE PER SILVIOH! A MORTE SANTORO!"

lol
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Preferisco farmi una ricca sega.

No mi spiace ma il non votare non esiste proprio come idea....

Poi ti faccio un paio di esempio fra tanti..
    Per me il nucleare è una cosa buona , votando B. so che è più facile un eventuale ritorno che non votando sx.
    Con B. so ad esempio che anche in situazioni di crisi difficilmente se ne uscirà con cose del tipo "Chi guadagna più di 125k deve essere tassato per la crisi" come se ne è uscito qualcuno ad inizio legislatura (Con questo non voglio dire che lui le tasse non le alza eh )

Nazgul Tirith's Avatar

Per me il nucleare è una cosa buona , votando B. so che è più facile un eventuale ritorno che non votando sx.
    Con B. so ad esempio che anche in situazioni di crisi difficilmente se ne uscirà con cose del tipo "Chi guadagna più di 125k deve essere tassato per la crisi" come se ne è uscito qualcuno ad inizio legislatura (Con questo non voglio dire che lui le tasse non le alza eh )

No pero se ne esce dai Balconi stile Mussolini a urlare in piazza "CUREREMO IL CANCRO".

A me se domani arriva e si candida Charles Manson che mi dice "Io voglio mettere il nucleare" non e' che lo voto.

E Manson e' psicopatico quanto Berlusconi.

Solo meno furbo.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Scusa Mosa ma cosa ti fa pensare che il nucleare non finisca in una nube di fumo come per il ponte di messina, la riduzione del numero dei parlamentari, la riduzione delle tasse.
    Come fa a non infastidirti il continuo stupro del confronto politico, la pochezza delle persone lo circondano, la totale assenza di un politica di rappresentanza.
    Un piazzista, un mediocre, un venditore di fumo, un imbonitore, un intrallazzatore, un falso, un incoerente anche con le cose che lui stesso dice, come passi sopra a tutto questo ogni volta che metti la X su quel simbolo?

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Scusa Mosa ma cosa ti fa pensare che il nucleare non finisca in una nube di fumo come per il ponte di messina, la riduzione del numero dei parlamentari, la riduzione delle tasse.
    Come fa a non infastidirti il continuo stupro del confronto politico, la pochezza delle persone lo circondano, la totale assenza di un politica di rappresentanza.
    Un piazzista, un mediocre, un venditore di fumo, un imbonitore, un intrallazzatore, un falso, un incoerente anche con le cose che lui stesso dice, come passi sopra a tutto questo ogni volta che metti la X su quel simbolo?
    *
    semplicemente credo che chi mette quella X nn crede a tutto cio o se ne fotte o semplicemtne ha dei paraocchi altissimi e spessissimi e pensa solo al proprio orticello

p.s. madò siamo a 2 up in pochi minuti... oggi è da record
    Spoiler

Ipnotik's Avatar

ma poi, anche se facesse il nucleare, secondo te non ci metterebbe in mezzo alla loro costruzione e alla loro gestione i soliti amici o parenti? Ancora non l'hai capito che lui è un imprenditore, ed in ogni modo cerca di fare soldi per sé e per i suoi figli?

Così come nel digitale terrestre. Ovvio che è stata una grande novità il digitale terrestre, però cazzo per come è stata gestita è stato solo un favore al fratello Paolo Berlusconi.

Come fai a fidarti ancora...

Io comunque mi sono trovato daccordo quando ieri è stato detto (non ricordo da chi) che il popolo italiano è proprio portato per essere sottomesso. Così come Mussolini diceva: "Io sono un leader carismatico, voi pensate a lavorare e vivere le vostre vite che al Paese ci penso io" oggi abbiamo Berlusconi che dice " Io sono un imprenditore, mi sono fatto da solo quindi ci penso io a gestire il Paese voi non preoccupatevi di niente, disinteressatevi dalla politica, fidatevi di me, ci penso io" a cui segue " la magistratura non mi fa lavorare quindi devo fermare la magistratura".

Gli italiani sono un proprio un popolo di pigri a cui non piace la politica e a cui piace essere dominati da un leader carismatico che fa tutto lui, poi come lo fa a nessuno frega un cazzo.
    Last edited by Ipnotik; 26th March 2010 at 14:07.
    Spoiler

Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast