Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 43 of 43

Thread: APB - Mmotps

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

eavi itters:
    saturdei 20 Marzo 2010
    18,00 GMT – 22,00 GMT

furios faiters:
    sandei 21 Marzo 2010
    20,00 GMT – 22,00 GMT

gli eavi ce l'hanno piu grosso che hanno 2 ore in piu? -_-

ps: non ho avuto un ictus scrivo ad minchiam così non viene indicizzato
    Last edited by Lyuknet; 19th March 2010 at 02:52.

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Petty Officer 3rd Class

ma quando rilasciano nuove key?=( avete info sul sistema di looting , di exp etc? io belivavo in un gioco senza farm

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Lyuknet View Post
    gli eavi ce l'hanno piu grosso che hanno 2 ore in piu? -_-
    Sono quelli che sono stati presi in closed beta prima.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

APB: You've been selected as a Beta Tester

qualcuno lo sta ancora provando? se si stasera entro e vedo com'è...ma non ho molto tempo che devo raggiungere gli "altri" a bbc2
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class

anche io ho le beta ma mi crasha , dopo che ho premuto start non si apre il gioco , qualcuno mi aiuterebbe?=p

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Eltarion View Post
    APB: You've been selected as a Beta Tester

qualcuno lo sta ancora provando? se si stasera entro e vedo com'è...ma non ho molto tempo che devo raggiungere gli "altri" a bbc2
    e' closed beta stasera non trovi nulla , ti arriverà una mail per i time schedule della beta che in genere sono nei week end
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e' closed beta stasera non trovi nulla , ti arriverà una mail per i time schedule della beta che in genere sono nei week end
    ok, avevo letto la roba della schedulazione, ma pensavo che quella fase fosse passata

vedremo quando mi arriverà la mail
    Realm Of Trollers
    Spoiler

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

provata la beta ieri sera, entro, logg, creo pg (fiquo), entro in un distretto, accetto la missione..ne faccio un'altra...log out, disinstallato.

imho mi pareva incredibilmente fiquo nel trailer ma non mi ha preso per niente nel giocato.
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

anche io ho provato la beta ieri sera. Il gioco mi è sembrato abbastanza carino, solo che andava davvero troppo a scatti -.- non so se fosse lag o il motore grafico ancora da "sistemare"
    Realm Of Trollers
    Spoiler

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    provata la beta ieri sera, entro, logg, creo pg (fiquo), entro in un distretto, accetto la missione..ne faccio un'altra...log out, disinstallato.

imho mi pareva incredibilmente fiquo nel trailer ma non mi ha preso per niente nel giocato.
    Taro hai fatto la cazzata imho, se lo riesci a far girare bene(cioè senza scatti del pc e magari pure avendo il culo di non lagare) finisci il tutorial e fatti un giro per i distretti pvp e quelli di vestiti Il pvp è veramente figo, se riesci a farlo anche di gruppo è divertente

Quote Originally Posted by Eltarion View Post
    anche io ho provato la beta ieri sera. Il gioco mi è sembrato abbastanza carino, solo che andava davvero troppo a scatti -.- non so se fosse lag o il motore grafico ancora da "sistemare"
    Io ormai mi sa che lo disinstallo, non perchè non mi piaccia ma perchè è davvero ingiocabile QQ
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Taro hai fatto la cazzata imho, se lo riesci a far girare bene(cioè senza scatti del pc e magari pure avendo il culo di non lagare) finisci il tutorial e fatti un giro per i distretti pvp e quelli di vestiti Il pvp è veramente figo, se riesci a farlo anche di gruppo è divertente
    Io ormai mi sa che lo disinstallo, non perchè non mi piaccia ma perchè è davvero ingiocabile QQ
    Si vero il PvP è molto divertente! Ora non ho voglia di googolare, ma da quello che dici il problema degli "scatti" è una cosa comune. Da cosa dipende? lag o comparto grafico? Lag non credo visto che la closed beta è "programmata".

Comunque per me non è del tutto ingiocabile in quanto non sempre va a "scatti".

Se qualcuno ci gioca questo weekend me lo dica che facciamo il culo a qualche pulotto :P
    Realm Of Trollers
    Spoiler

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Per me sarà pc+lag ma è davvero iperscattoso

Poi as usual ATI fanno merda con il 90% dei giochi seri
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Poi as usual ATI fanno merda con il 90% dei giochi seri
    il mio rapporto con ATi è come quello di un uomo che non riesce a mollare la propria fidanzata nonostante lo tradisca sempre apertamente, ogni volta (aka ad ogni acquisto di una nuova scheda video) penso che le cose saranno diverse qq
    Realm Of Trollers
    Spoiler

Page 3 of 3 FirstFirst 123