Page 39 of 127 FirstFirst ... 293536373839404142434989 ... LastLast
Results 571 to 585 of 1897

Thread: Battlefield BAD Company 2 [X360/PS3]

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

minkia su pc è totalmente diverso dalla console. L'aim è più ridotto ovviamente... la grafica in dx11 è attivata di default? O devo fare qualcosa?
    Ho impostato la ris @1920x1200 con tutto alto, ma le texture mi sembrano un po' "piatte" e mi pare ci sia poco bloom/effetti di riflesso delle superfici.

I video su youtube certamente eliminano le imperfezioni rispetto alla grafica reale
    Dovrei utilizzare qualche programma per effettuare dei bench e verificare i settaggi dei giochi magari.

Cmq sia se mi volete addare: Glorfurion

ora vedo di ripercorrere a ritroso il thread e leggere i vostri nick in game.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Kali's Avatar

default è dx9 devi andare su:

C:\Users\tuoutente\Documents\BFBC2\settings.ini

alla voce dxversion=11 aggiungi alla fine anche : Fov=75

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Forse nessuno ti vuole, ci hai mai pensato?

cmq sto recuperando il gap che avevo nel rapporto kill/death, l'1 è vicino e anche l'm416

Quote Originally Posted by Kali View Post
    default è dx9 devi andare su:

C:\Users\tuoutente\Documents\BFBC2\settings.ini

alla voce dxversion=11 aggiungi alla fine anche : Fov=75
    ahhhhhhh ecco perchè pz

Ho messo AA8x e anisotropico 16x pure ma certe superfici non sono bumpate come si deve

thx!

edit: cmq giocato poco o niente fino ad ora ma... mi sto quasi pentendo di averlo preso per pc
    al di là della solita dipendenza da hardware di gioco come mouse e cazzate varie, non capisco la logica per cui devo trovarmi contro gente liv30+ (pure 49 ho beccato), quando io so 1 e ho appena iniziato. Non ha proprio senso (ma un bel matchmaking per livello all'inizio no? sarò io che non lo vedo? mha).

Poi su PC è l'apoteosi del camp dio bono; su un server ita del menga che ho provato, segna ping 15 (come no, lol) la gente ti spara col cecco, ti killa in corsa mentre salti da km, muori prima ancora che il colpo arrivi, vedi la gente saltare e scattare nel salto
    Non lo so, vedo di quelle imperfezioni tecniche del motore che nella demo su ps3 non avevo visto (a parte la qualità grafica, ovviamente più slavata/povera su console).
    Inoltre nonostante l'attivazione delle dx11 mi sembrano ancora "piatte" le texture. bho...

intanto abbiamo regalato n'altra decina di kill a qualche camper va... su console farà merda il pad, ma almeno ci si muoveva pz.
    Last edited by Glorifindel; 26th March 2010 at 18:38.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

e non giocare hardcore lol

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    ahhhhhhh ecco perchè pz

Ho messo AA8x e anisotropico 16x pure ma certe superfici non sono bumpate come si deve

thx!

edit: cmq giocato poco o niente fino ad ora ma... mi sto quasi pentendo di averlo preso per pc
    al di là della solita dipendenza da hardware di gioco come mouse e cazzate varie, non capisco la logica per cui devo trovarmi contro gente liv30+ (pure 49 ho beccato), quando io so 1 e ho appena iniziato. Non ha proprio senso (ma un bel matchmaking per livello all'inizio no? sarò io che non lo vedo? mha).

Poi su PC è l'apoteosi del camp dio bono; su un server ita del menga che ho provato, segna ping 15 (come no, lol) la gente ti spara col cecco, ti killa in corsa mentre salti da km, muori prima ancora che il colpo arrivi, vedi la gente saltare e scattare nel salto
    Non lo so, vedo di quelle imperfezioni tecniche del motore che nella demo su ps3 non avevo visto (a parte la qualità grafica, ovviamente più slavata/povera su console).
    Inoltre nonostante l'attivazione delle dx11 mi sembrano ancora "piatte" le texture. bho...

intanto abbiamo regalato n'altra decina di kill a qualche camper va... su console farà merda il pad, ma almeno ci si muoveva pz.
    Sei nubbo è normale che esplodi dai cecchini,se giochi HC ancora d+

ho visto la versione ps3 e quella mia è decisamente superiore sia in qualità che in textures quindi o hai i driver video settati male o c'e' qlc che non va

btw il livello non è direttamente proporzionale alla skill,ci sono fenomeni che hanno farmato punti su srv privati e soldati finti che si facevano killare appositamente inoltre gia dal lvl 15/20(2settimane di gioco regolare) hai tutto sbloccato quindi sei perfettamente alla pari.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    e non giocare hardcore lol

piu' che altro mi chiedo perche ogni volta ci sia sto discorso dei camper come se i camper fossero gli scarsi. E' chi gioca a cazzo saltellando senza coperture in ogni fps lo scarso a meno che non sia una modalita ffa deathmatch ed allora non ci sono "regole" solo fraggare e chi campera si rovina il gioco da solo.
    In qualunque fps con obiettivi da conquistare o prendere, che ha un briciolo di strategia, il bello o meglio la bravura e' stanare il camper e non passare sulle linee di tiro che puo' avere, cosa che da anche realismo.
    Insomma in un vetusto Cs lo scarso era il terrorista che metteva la bomba e se ne andava facendola disinnescare o il Ct che per fraggare non teneva d'occhio i bomb site. Ma anche nei vari capture the flag o domination se non tieni la posizione in difesa sei un povero droide ed e' piu droide di te chi si lamenta perche qualcuno gioca come deve.

Eppure c'e' da sempre sta moda che sia il camper lo scarso, boh a volte c'e' gente che ragiona al contrario, sono discorsi vecchi di 15 anni quasi ma mi stupisce che ci siano ancora ste convinzioni
    Last edited by McLove.; 26th March 2010 at 19:40.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Vabbè ma i cecchini è normale che stiano + fermi che in movimento, poi come se fosse facile segare un pg da km in movimento, è sicuramente la classe che richiede + skill è conoscienza delle mappe e delle distanze di tiro, se ti prendi la cecchinata da km mentre corri un GG al cecco e stop, c'è poco da rosicare imho.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Vabbè ma i cecchini è normale che stiano + fermi che in movimento, poi come se fosse facile segare un pg da km in movimento, è sicuramente la classe che richiede + skill è conoscienza delle mappe e delle distanze di tiro, se ti prendi la cecchinata da km mentre corri un GG al cecco e stop, c'è poco da rosicare imho.
    ma io non mi riferivo solo ad i cecchini e non solo in relazione a Bad company eh, in genere in ogni FPS se tot gente deve andare in un punto X e' chiaro che a presidiare quel punto X ci sia gente che si apposta e ti fa il culo quando arrivi nei paraggi se non sei accorto. E non sono loro scarsi ma sta alla bravura di chi deve prendere/arrivare/fare qualcosa al punto X conoscere dove possono essere i nemici appostati e fregarli, per questo ogni modalita' particolare e' sempre piu divertente del mindless ffa deathmatch che dopo 5 minuti ti sei rotto anche il cazzo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Non so se era già stato postato ma a chi interessa:

http://denkirson.xanga.com/722757523/bad-company-2/

inoltre rumors sui forum dicono che le hitbox dopo la R8 siano abbastanza scazzate e che stiano lavorando per fixarle e sistemarle per il primo map pack in uscita,che poi in realtà sembra essere solo un upgrade delle mappe attuali che potranno essere giocate in tutte le modalità...ovvio che gli utonti console con le hitbox kilometriche non risentono della differenza.

Molti sui forum eu e us stanno chiedendo di migliorare il supporto per l'esl e quindi aumentare il controllo degli admin sui server (limite classi,Spectator mode,restart del round con votazione,round time,bftv,chat in visuale morte,modalità senza rientro (stile cs) etc)...se da qui a qlc mese sistemano questo+aggiungono almeno un paio di mappe o meglio ancora rilasciano l'editor ai modder potrebbe far dimenticare i problemi dei primissimi giorni di release..oltre che dare un ulteriore pista e mezza alle console che rimarranno ovviamente limitate all'originale.
    Last edited by Kali; 29th March 2010 at 14:09.

oh finalmente è tornato up il forum, che senza non si poteva stareh.

Riporto quello che stavo per dire sul provvisorio, ovvero:

più si sale più diventa totalmente un altro gioco. Con la squadra giusta e dopo un po' di pratica è molto più soddisfacente dei primi livelli.
    Non so perchè facciano giocare i livelli bassi con gli alti a questo punto... lo squilibrio nell'equip è evidente; quando inizi a mettere il mirino + il perk della maneggevolezza all'arma cambia già parecchia roba.

Una nota personale:

non so se è capitato anche a voi... ma la quantità di gente bannata per aimbot e cheat vari è ALLUCINANTE.
    In certi server durante 1 partita capitano pure 4-5 ban di fila di più players, il che significa che l'impiego di trucchi è alto in questa fase.
    E si spiega tanta roBBa assieme alla storia dei livelli di cui sopra.

Hador's Avatar

il bloom (non quello alla HL, ma quello tipico dell'unreal engine ad esempio) è un effetto di merda che viene implementato su console per ovviare al fatto che l'hw non regge l'AA, ma è quanto di più irrealistico esista... rosikare perchè non ci sia su pc è un fail come pochi

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

A proposito del discorso equip:
    almeno nel mio caso, da assalto, finche' nn sblocchi l'm416 è incagabile... ieri sera ho preso l'm16, c'è un abisso rispetto all'inizio anche con tutte le specializzazioni e il mirino 4x che contano un sacco (almeno x me).
    Poi ovviamente ci sta che abbia imparato a giocare molto meglio rispetto all'inizio che ero ne + ne - il niubbetto stupido da farmare...

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by IamRoland View Post
    A proposito del discorso equip:
    almeno nel mio caso, da assalto, finche' nn sblocchi l'm416 è incagabile... ieri sera ho preso l'm16, c'è un abisso rispetto all'inizio anche con tutte le specializzazioni e il mirino 4x che contano un sacco (almeno x me).
    Poi ovviamente ci sta che abbia imparato a giocare molto meglio rispetto all'inizio che ero ne + ne - il niubbetto stupido da farmare...
    imo è esperienza, ho ripreso in mano l'xm8 e ho fatto macelli

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Me sembrano i discorsi dalla daoc dove se non pwnavi aoe è perchè avevi il tp con 5 artefatti invece di 6
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 39 of 127 FirstFirst ... 293536373839404142434989 ... LastLast