Se non può colpire di testa è un problema di Mou, non di Conti...
<Rush>
scusami eh, ma Chivu l'ha fatto entrare il vostro allenatore, avrà valutato e si sarà fatto i suoi conti, ed è entrato per scelta tecnica, nno per infortunio.
Io lo vedo alla pari di una indicazione di insistere e puntare con i dribbling un giocatore ammonito, oppure mettere lanci lunghi per un velocista da lato di un terzino lento.
Poi se stai caragnando tanto per trollare ok, ma il discorso non ha senso.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Cazzo lo fai rientrare in campo un difensore se ritieni non possa colpire di testa non si sa![]()
And many more lol
![]()
pure se fosse verocazzi di mou se sta a gioca co un giocatore handicappato
noi quando giocavamo co artur in porta tiravano pure dalla loro meta campo eppure mica abbiamo fatti i piagnina
Rando non mi venir a parlare di fairplay su, soprattutto l'inter poi.
Se te Mou metti in campo uno che non puo saltare, e la squadra avversaria punto si di esso per sfondare giocando alto, e' un fail tattico di mou. Ma si sa che mou tatticamente fa schifo al cazzo.
Poi ovvio che e' una bastardata.
"not even death can save you from me..."
Ma cristo ci arriva cico e non te?
Cosa centra il puntare un giocatore lento e blabla? E' un ex compagno di squadra che si è quasi sfasciato il cranio e ti lascia del tutto indifferente che gente che è stata al suo matrimonio e ha condiviso anni di gioco e allenamento, dalla panchina urla di lanciare alto?
Non sto trollando e neanche caragnando, solo che sta roba mi mette i brividi. Sarà che guardo troppo rugby e queste cose mi fanno accapponare la pelle.
Ma tanto non sapremo mai se è vero o meno, quindi amen.
Spoiler
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
ma perche zanetti s'era infortunato che l'hai dovuto inserire? la partita scorsa Chivu l'ha giocata TUTTA(facendo un gran partita tra l'altro), e mi sembra che altava tranquillamente di testa.
Diciamo piuttosto che Toni gli dà 15 cm ed è normale che vada a saltare dal lato debole.
Once upon a time....
vabbeh gege.
comunque sia inter merda che ha tentato di acchittare nuovamente la partita come son soliti fare da 3 anni a sta parte.
stavolta neanche l'arbitro v'ha potuto aiutare.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......