Last edited by Randolk; 29th March 2010 at 15:57.
Spoiler
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
cioè, festeggiamenti in piazza, festeggiamenti alla malpensa.
qual'è la differenza con 200 persone impazzite a ponte milvio perchè nel locale c'erano 10 giocatori della roma?
Milano, 11:09
CALCIO, CHAMPIONS; INTER: A MALPENSA TROVA TIFOSI IN FESTA
Tifosi in festa, autografi e fotografie per i giocatori dell'Inter rientrati in nottata a Malpensa dopo l'impresa di Londra. Tra i più acclamati il tecnico Josè Mourinho, artefice del capolavoro tattico che ha portato all'eliminazione del Chelsea e all'approdo dei nerazzurri ai quarti di finale di Champions League
i tuoi colleghi di roma mi sa che quella sera hanno mangiato pesante e hanno avuto gli incubi...
beh ha scritto che si sarebbe impiccato in caso di vittoria della roma...
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
cetto
http://www.repubblica.it/sport/calci...inter-2965859/
Ma poi di che ti vergogni? Non avete ancora finito di festeggiare quello del giubileo, mi sembra normale che facciate caroselli dopo aver vinto uno scontro diretto.
Last edited by Randolk; 29th March 2010 at 16:12.
Spoiler
A me non è dispiaciuto come abbiamo giocato sinceramente, specialmente nel secondo tempo, il risultato è stato pesante ed ho rosicato, ma siamo cmq un punto sopra
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
warbarbi nn si trova perche sta postando ancora nel forum emergency...![]()
Spoiler
Once upon a time....
Ma oggi che te sei magnato a pranzo? Pagnotta cor fastidio?
"La notte romana è stata lunga e rumorosa. I tifosi festeggiano la vittoria sull'Inter fino alle prime luci dell'alba, complice lo scatto in avanti dell'ora legale."
Puoi anche fare lo sforzo di leggere oltre che fermarti a guardare le fotine eh
Ma poi che avete da vergognarvi, ripeto. Come se fosse il segreto di pulcinella che se rivincete qualcosa il cielo si apre tipo Kenshiro vs Falco.
Spoiler