Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
La Bresso potrebbe perdere per colpa dei grillini...
ad ogni modo salta, te sei nella mia stessa regione.
Errani -10%, un risultato niente male... ma poi i ricorsi contro la candidatura di Errani hai idea di quando saranno esaminati ?
No sai, Errani Presidente, e poi ZAC, dimissioni... si tornerebbe a nuove elezioni ? uahahaha grottesco ziocaro
il problema non è per il terzo mandato
il problema sono gli appalti dati in giro a cazzo di canee la mina del bono a ruota
![]()
ma è il figlio perennemente bocciato?
Spoiler
Non capisco nemmeno come sia possibile
![]()
Bhe e' il figlio di Bossi...che Bossi stesso se non era per tutta la storia di quello che ha avuto e la sua "santificazione" pubblica tutt'ora pure i suoi elettori gli starebbero a sputare in bocca per quante minchiate partorisce.
Ma in Italia si e' maestri ad inventarsi le cose per poi plasmarle per gli elettori. Lui purtroppo per lui ovviamente non ha dovuto inventarsi nulla per quello che gli e' successo, ma altri ci riescono benissimo vedi i "pericolosissimi" attentati a Berlusconi by duomo..o le Buste con i proiettili CASUALMENTE recapitati il giorno prima del voto.
Gli Italiani, anche questa volta han dato ampia dimostrazione di come gli piace che gli sia imboccata la merda in bocca con un bel cucchiaio d'argento.
"not even death can save you from me..."
Bossi: Mio figlio ha lavorato, si merita tutto![]()
Spoiler
mamma mia il figlio di bossi .... poi oggi che ho pure ricevuto una notizia lavorativa di merda è una combo PERFETTA