A quanto pare, il team internazionale ha vinto
BTW dicono che alcuni DVD non sono PAL... c'e' una maniera per vedere quali lo siano e quali no? E le console?
A quanto pare, il team internazionale ha vinto
BTW dicono che alcuni DVD non sono PAL... c'e' una maniera per vedere quali lo siano e quali no? E le console?
Jeff
"I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
"il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
"This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"
Console sono tutte NTSC, Film per sapere se sono Pal basta chiederlo tramite il supporto di Lockerz.
Redeem ci sarà oggi pom/sera o domani.
Now on Diablo3: Sauzer#2326
Spoiler
Finalmente tornati
Cmq oggi e solo per oggi ci sono i punti RADDOPPIATI per tutto, cioè invitare, i video ecc.
Quindi se siete Z-List oggi sono 8 Punti OGNI video, e ne hanno aggiunti circa 30 solo questi 2 giorni.
E in piu se ottenete 200 punti tra il 3 e il 13 aprile ( facile farlo oggi) potete partecipare al Redeem ADDIZIONALE dopo il 13, quello normale ci sarà a fine mese come al solito.
Spoiler
Nono i punti che ci "devono" loro ce li hanno conteggiati nella gara vs USA.
Non hanno mai detto che sarebbero stati visti anche dai non-usa, anche perchè appunto era un problema di Copyright, non avevano resposabilità loro...
Avevano detto di non preoccuparsi perchè cmq mettono video nuovi ogni giorno
Spoiler
ah quindi nella pratica rimaniamo con dei punti in meno
Per gli interessati in firma ho messo un nuovo sito che ho provato in questo periodo:
Link
Praticamente è simile a Neobux, solo che ha molti + link da cliccare.
Ci sono dai 20 ai 35 click giornalieri ( 35 se si fà Upgrade)
Ogni click paga 0.01$ (0.02$ se si fà Upgrade) e 0.015 i Ref Click.
Si possono affittare Referral al costo di 0.54$ ogniuno ( 0.20$ riciclo, 0.34$ rinnovo mensile).
Upgrade si può pagare anche con i soldi fatti dai click e ti fà aumentare numero di click disponibili e raddoppia i $ che prendi dai click.
Io fatto 9,5$ con cui mi sono ripagato l'aggiornamento di account, dato che è utilissimo.
Appena rivi a 2$ e 100click ( che si fanno in poco tempo) puoi chiedere di prenderli su Paypal, che arrivano in 5-7 giorni lavorativi.
Io mi sono registrato il 23/03 e ad oggi ho 12 Rented Ref, (tutti in media con 4-5 click giornalieri, 2 addirittura con 9 click al giorno) che in 10 giorni si "autopagano", e il resto è guadagno.
Non ti fà guadagnare milioni di $$ ma paga regolarmente.
Ormai seguo solo Lockerz e questo.
Last edited by skaraddu; 6th April 2010 at 21:14.
Spoiler
gran bastardi a mettere video corti e che non partono in auto
ma per i video che noi non riusciamo a vedere si può usare un proxy? io non riesco più a vedere mezzo video lol. Rimane un rettangolo nero e niente più.