inter vince la CL e va in B![]()
inter vince la CL e va in B![]()
Spoiler
Ma c'erano già nel 2006 due intercettazioni tra Facchetti e Pairetto. Come mai ora ti infervori su queste nuove che dimostrano esattamente un cazzo come allora, se non che i designatori arbitrali si sentivano anche con i dirigenti interisti? Io non so da dove abbiate tirato fuori sta storia che bastasse anche fare il numero di Bergamo/Pairetto oppure non mettere giù subito sdegnati quando chiamavano loro per essere marci. Nemmeno la regolamentazione sportiva di allora lo prevedeva, tra l'altro (mentre ora sì). Vi hanno buttato in tour di Romagna per il famoso illecito strutturato (la cui veridicità può essere in dubbio o meno, su questo si può discutere), non semplicemente perchè alzavate la cornetta e Bergamo rispondeva.
Spoiler
Sto banalmente cazzeggiando come un fine giornalista sportivo caccamerda puh.
Il mio originale pensiero è postato sul forum segretoh
http://wayne2k1.forumcommunity.net/?...entry256768675
Spoiler
Da osservatore esterno della vicenda trovo piuttosto curioso che a tirare fuori queste trascrizioni siano stati i legali di un processato ; nessuna di queste trascrizioni discolpa in alcun modo Moggi e soci mi chiedo quindi a che pro ? per dire "tutti rubavano qundi nessuno rubava? " ancora co sta storia ? dove hanno preso la laurea in giurisprudenza su lanciostory? non dovrebbero cercare di dimostrare o meglio, smantellare il castello accusatorio per giungere a una assoluzione? e che cazzo c'entrano le intercettazioni di Moratti e facchetti?
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Last edited by Bakaras; 7th April 2010 at 16:47.
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
a me sembra di vedere Pelus quando poppa il nome di Moggi... mi paiono due gemellini siamesi al momento
mi pare anche che tirino fuori gli stessi argomenti.. quasi le stesse parole.. che teneri che sono
e la storia della prescrizione??
e quella del fatto che "ma allora non era reato" ??
non so.. ma mi sembra di averle lette tante volte in questa sezione.. erano solo diversi gli attori![]()
In realtà la difesa di moggi (e chiarisco che è quella di Moggi, non quella della Juvve) dal suo punto di vista ha fatto "bingo" perché tra intercettazioni e interrogatorio di auricchio sta riuscendo a dimostrare che le tesi dell'accusa si basano su indagini "selettive".
Nei fatti il colpo da maestro è quello di far uscire queste intercettazioni dopo aver fatto ammettere Auricchio che loro si allertavano sulla base delel intercettazioni. A questo punto la domanda perché non si sono allertati sulla base delle intercettazioni di moratti e Facchetti (ma pare anche di ciellino e Galliani) diviene leggittima e getta una pessima luce su tutta l'indagine.
Ricordati inoltre che la tesi dell'associazione a delinquere della procura nasce proprio dall'idea che Moggi Bergamo e Pairetto avessero un rapporto "esclusivo" cosa che oggi appare fortemente in dubbio.
Mano a mano che queste intercettazionie scono fuori (oggi sentivo, ma il dato può esser nonv ero) che ci sarebebro circa 600 conversazioni che coinvolgono altri tesserati che gli inquirenti non hanno incluso nelle carte processuali...
Insomma qui pare che il quadro complessivo possa essere molto diverso da quanto dipinto nel 2006..
io ho sentito più volte interviste in cui Guido Rossi ammise di essere stato CACCIATO dopo la fine del processo a Moggi e alla Juve, mentre lui voleva andare avanti con le indagini cercando anche altri coinvolgimenti, ma che gli fu negato di andare oltre e che aveva già fatto il suo dovere.
Lavora alla Juve ora?
mmmm... altra carta a favore del "piano Elkan" di riavere la juve però![]()
searching for free time...
E quindi, noi oramai abbiamo pagato, ufficialmente hanno pagato anche Milan Fiore e Lazio( vabè) , io voglio che l'inter nella figure di Merdatti e Fucketti prima, e in quella di società calcistica poi, paghino quello che abbiamo pagato noi, non mi bastano gli schizzi di merda sul candido abito dell'onestà
No, hai scritto diverse inesattezze.
Il fatto che le indagini fossero o meno selettive, potrebbe portare al massimo all'apertura di un altro procedimento, non allo scagionamento di Moggi.
la tesi dell'associazione a delinquere non si basa sull'esclusività del rapporto, visto che ci sono intercettazioni con Lotito, con della Valle, con Meani, tutta gente che non lavorava con Moggi.
Il fatto che alcune ( 600 o un milione o chissà quante ) intercettazioni non siano state incluse negli atti processuali può secondo te voler dire che sono state omesse per "insabbiare" i rapporti di altre società calcistiche ( il tutto orchestrato da Moratti/Rossi) , ma può semplicemente voler dire anche solo che non sono state ritenute rilevanti ai fini delle indagini.
ricordo come se fosse ieri una intercettazione dove era presente Pradè ( o dove si parlava di Pradè) ma non mi sembra di vedere la As Roma coinvolta in tutta questa merda, almeno per ora.
Once upon a time....