Page 6 of 92 FirstFirst ... 23456789101656 ... LastLast
Results 76 to 90 of 1376

Thread: INTERcettazioni caccamerda schifo vomito

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

inter vince la CL e va in B
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    inter vince la CL e va in B
    Non copiare le battute a franz.

And many more lol

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Dal 2006 io vado dicendo al stessa cosa, tutti colpevoli non vuol dire nessuno colpevole, vuol dire che tutti vanno puniti.
    Ma c'erano già nel 2006 due intercettazioni tra Facchetti e Pairetto. Come mai ora ti infervori su queste nuove che dimostrano esattamente un cazzo come allora, se non che i designatori arbitrali si sentivano anche con i dirigenti interisti? Io non so da dove abbiate tirato fuori sta storia che bastasse anche fare il numero di Bergamo/Pairetto oppure non mettere giù subito sdegnati quando chiamavano loro per essere marci. Nemmeno la regolamentazione sportiva di allora lo prevedeva, tra l'altro (mentre ora sì). Vi hanno buttato in tour di Romagna per il famoso illecito strutturato (la cui veridicità può essere in dubbio o meno, su questo si può discutere), non semplicemente perchè alzavate la cornetta e Bergamo rispondeva.
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ma c'erano già nel 2006 due intercettazioni tra Facchetti e Pairetto. Come mai ora ti infervori su queste nuove che dimostrano esattamente un cazzo come allora, se non che i designatori arbitrali si sentivano anche con i dirigenti interisti? Io non so da dove abbiate tirato fuori sta storia che bastasse anche fare il numero di Bergamo/Pairetto oppure non mettere giù subito sdegnati quando chiamavano loro per essere marci. Nemmeno la regolamentazione sportiva di allora lo prevedeva, tra l'altro (mentre ora sì). Vi hanno buttato in tour di Romagna per il famoso illecito strutturato (la cui veridicità può essere in dubbio o meno, su questo si può discutere), non semplicemente perchè alzavate la cornetta e Bergamo rispondeva.
    Mi spiace rando che si stia mettendo così male ti vedo abbastanza con le spalle al muro

And many more lol

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Mi spiace rando che si stia mettendo così male ti vedo abbastanza con le spalle al muro
    Sto banalmente cazzeggiando come un fine giornalista sportivo caccamerda puh.
    Il mio originale pensiero è postato sul forum segretoh

http://wayne2k1.forumcommunity.net/?...entry256768675
    Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Da osservatore esterno della vicenda trovo piuttosto curioso che a tirare fuori queste trascrizioni siano stati i legali di un processato ; nessuna di queste trascrizioni discolpa in alcun modo Moggi e soci mi chiedo quindi a che pro ? per dire "tutti rubavano qundi nessuno rubava? " ancora co sta storia ? dove hanno preso la laurea in giurisprudenza su lanciostory? non dovrebbero cercare di dimostrare o meglio, smantellare il castello accusatorio per giungere a una assoluzione? e che cazzo c'entrano le intercettazioni di Moratti e facchetti?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Sto banalmente cazzeggiando come un fine giornalista sportivo caccamerda puh.
    Il mio originale pensiero è postato sul forum segretoh
    http://wayne2k1.forumcommunity.net/?...entry256768675
    il problema piu grande è stato che a interpretare il tutto ci fosse lui...

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Da osservatore esterno della vicenda trovo piuttosto curioso che a tirare fuori queste trascrizioni siano stati i legali di un processato ; nessuna di queste trascrizioni discolpa in alcun modo Moggi e soci mi chiedo quindi a che pro ? per dire "tutti rubavano qundi nessuno rubava? " ancora co sta storia ? dove hanno preso la laurea in giurisprudenza su lanciostory? non dovrebbero cercare di dimostrare o meglio, smantellare il castello accusatorio per giungere a una assoluzione? e che cazzo c'entrano le intercettazioni di Moratti e facchetti?
    si che c'entrano, io ho pagato per un sistema usato da tutti e quindi voglio che pagano tutti ora.
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    il problema piu grande è stato che a interpretare il tutto ci fosse lui...

Lo sai che lavora in Fiat si?
    Last edited by Bakaras; 7th April 2010 at 16:47.

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    a me sembra di vedere Pelus quando poppa il nome di Moggi... mi paiono due gemellini siamesi al momento
    mi pare anche che tirino fuori gli stessi argomenti.. quasi le stesse parole.. che teneri che sono
    e la storia della prescrizione??
    e quella del fatto che "ma allora non era reato" ??
    non so.. ma mi sembra di averle lette tante volte in questa sezione.. erano solo diversi gli attori

Lo sai che lavora in Fiat si?
    eh quindi? italpetroli nn è roma come fiat nn è juve e come Saras nn è inter... peccato che lui sedesse proprio nel consiglio di amministrazione dell'inter
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

In realtà la difesa di moggi (e chiarisco che è quella di Moggi, non quella della Juvve) dal suo punto di vista ha fatto "bingo" perché tra intercettazioni e interrogatorio di auricchio sta riuscendo a dimostrare che le tesi dell'accusa si basano su indagini "selettive".

Nei fatti il colpo da maestro è quello di far uscire queste intercettazioni dopo aver fatto ammettere Auricchio che loro si allertavano sulla base delel intercettazioni. A questo punto la domanda perché non si sono allertati sulla base delle intercettazioni di moratti e Facchetti (ma pare anche di ciellino e Galliani) diviene leggittima e getta una pessima luce su tutta l'indagine.

Ricordati inoltre che la tesi dell'associazione a delinquere della procura nasce proprio dall'idea che Moggi Bergamo e Pairetto avessero un rapporto "esclusivo" cosa che oggi appare fortemente in dubbio.

Mano a mano che queste intercettazionie scono fuori (oggi sentivo, ma il dato può esser nonv ero) che ci sarebebro circa 600 conversazioni che coinvolgono altri tesserati che gli inquirenti non hanno incluso nelle carte processuali...

Insomma qui pare che il quadro complessivo possa essere molto diverso da quanto dipinto nel 2006..
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

io ho sentito più volte interviste in cui Guido Rossi ammise di essere stato CACCIATO dopo la fine del processo a Moggi e alla Juve, mentre lui voleva andare avanti con le indagini cercando anche altri coinvolgimenti, ma che gli fu negato di andare oltre e che aveva già fatto il suo dovere.

Lavora alla Juve ora?
    mmmm... altra carta a favore del "piano Elkan" di riavere la juve però
    searching for free time...

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

E quindi, noi oramai abbiamo pagato, ufficialmente hanno pagato anche Milan Fiore e Lazio( vabè ) , io voglio che l'inter nella figure di Merdatti e Fucketti prima, e in quella di società calcistica poi, paghino quello che abbiamo pagato noi, non mi bastano gli schizzi di merda sul candido abito dell'onestà

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    E quindi, noi oramai abbiamo pagato, ufficialmente hanno pagato anche Milan Fiore e Lazio( vabè ) , io voglio che l'inter nella figure di Merdatti e Fucketti prima, e in quella di società calcistica poi, paghino quello che abbiamo pagato noi, non mi bastano gli schizzi di merda sul candido abito dell'onestà
    Ancora?? ma loro sono ONESTI!!!!!111eleven!!!!
    Comprendi O-N-E-S-T-I.

Quote Originally Posted by jamino View Post
    In realtà la difesa di moggi (e chiarisco che è quella di Moggi, non quella della Juvve) dal suo punto di vista ha fatto "bingo" perché tra intercettazioni e interrogatorio di auricchio sta riuscendo a dimostrare che le tesi dell'accusa si basano su indagini "selettive".

Nei fatti il colpo da maestro è quello di far uscire queste intercettazioni dopo aver fatto ammettere Auricchio che loro si allertavano sulla base delel intercettazioni. A questo punto la domanda perché non si sono allertati sulla base delle intercettazioni di moratti e Facchetti (ma pare anche di ciellino e Galliani) diviene leggittima e getta una pessima luce su tutta l'indagine.

Ricordati inoltre che la tesi dell'associazione a delinquere della procura nasce proprio dall'idea che Moggi Bergamo e Pairetto avessero un rapporto "esclusivo" cosa che oggi appare fortemente in dubbio.

Mano a mano che queste intercettazionie scono fuori (oggi sentivo, ma il dato può esser nonv ero) che ci sarebebro circa 600 conversazioni che coinvolgono altri tesserati che gli inquirenti non hanno incluso nelle carte processuali...

Insomma qui pare che il quadro complessivo possa essere molto diverso da quanto dipinto nel 2006..
    No, hai scritto diverse inesattezze.
    Il fatto che le indagini fossero o meno selettive, potrebbe portare al massimo all'apertura di un altro procedimento, non allo scagionamento di Moggi.

la tesi dell'associazione a delinquere non si basa sull'esclusività del rapporto, visto che ci sono intercettazioni con Lotito, con della Valle, con Meani, tutta gente che non lavorava con Moggi.

Il fatto che alcune ( 600 o un milione o chissà quante ) intercettazioni non siano state incluse negli atti processuali può secondo te voler dire che sono state omesse per "insabbiare" i rapporti di altre società calcistiche ( il tutto orchestrato da Moratti/Rossi) , ma può semplicemente voler dire anche solo che non sono state ritenute rilevanti ai fini delle indagini.
    ricordo come se fosse ieri una intercettazione dove era presente Pradè ( o dove si parlava di Pradè) ma non mi sembra di vedere la As Roma coinvolta in tutta questa merda, almeno per ora.

Once upon a time....

Page 6 of 92 FirstFirst ... 23456789101656 ... LastLast