Prima era la Telecom corrotta che tagliava le telefonate "che non interessavano".
Ora che le telefonate c'erano, ma erano nascoste in qualche cazzo di sgabuzzino, fa sì che Moratti controllasse non Telecom, ma di più! L'intero organo di giustizia sportiva italiano, nonchè varie ramificazioni di carabinieri, finanza, giudici e procure. Me cojoni!
Io mi chiedo perchè cazzo Pisanu, ministro della DIFESA con il sisde alle spalle, non abbia contattato il potentissimo Moratti per non far retrocedere il Torres anzichè quella mezza calzetta di Moggi che non contava un cazzo

La cosa profondamente grottesca è che tre telefonate raffazzonate e ritagliate a dovere dovrebbero dimostrare una sorta di equità di porcherie. Come già scritto e riscritto, capisco che il tifoso gobbo chieda giustizia. Fosse revocato il famoso scudetto non sarei certo qui a stracciarmi le vesti, anzi. Era la soluzione più logica anche allora. Punti di penalizzazione? Ok anche quelli, purchè in linea con le altre pene comminate alle altre squadre.
Ah Spagnoletta, io non ho mai detto quelle robe lì. Di telefonate tra Facchetti e i designatori ce ne sono vecchie di quattro anni (la famosa telefonata con Pairetto dove Facchetti gli dice di passare in sede a ritirare gli abbonamenti), quindi sta pantomima che metti in piedi adesso è quantomeno datata. Tant'è vero che Moratti non ha mai negato che ci fossero contatti coi designatori.
Ma poi, che problemi avete? Il tribunale sportivo è merda, quello penale invece sì che è serioh! Bene, basta aspettare no? Intanto Giraudo la sua condannina in primo grado l'ha avuta. Patteggiamentiiihh peeehhhh. Condanna emessa, punto. Andiamo avanti.