Page 10 of 92 FirstFirst ... 678910111213142060 ... LastLast
Results 136 to 150 of 1376

Thread: INTERcettazioni caccamerda schifo vomito

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    ti sbagli, è adesso che è vietato, ma purtoppo per voi la legge penale è irretroattiva...
    ma comunque, in questa specifica telefonata non si dice nulla di che.... solo che facchetti e de santis parlavano.... ma mi pare qui parlino di viaggi e di saluti.... grande scoop... degno di tuttogobbosport

ADESSO è vietato parlare con i designatori (mentre ai tempi in cui è stato accusato Moggi non lo era...), con gli arbitri in attività è SEMPRE stato vietato.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    C'è gente su questa board che continua a proclamare la vostra innocenza, però.
    No, c'è gente che dal 2006 ritiene che calciopoli abbia visto solo la Juve pagare per un sistema radicato in tutte le squadre della massima serie.
    Un modo di fare tutto italiano di minacce e amicizie che ci rende famosi in tutto il mondo assieme alla pizza e al mandolino.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Less emote spam, thx.
    rispondi pajasso altrimenti nn ti passo mai piu link per le partite
    Spoiler

Ma poi mi sembra di sentire il disco rotto che mi ronza intorno dal 2006 a roma quando parlo di calciopoli

"Schede svizzere, GEA, chiuso a chiave, sistema Moggi"

E nessuna sa di cosa cazzo sta parlando

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    primo è su tutti i giornali
    secondo se rispondi cosi nn sai nemmeno di cosa e di chi stanno parlando
    terzo se nn lo sai è vietato
    io dico solo che da questa intercettazione non se ne trae nulla di grave, tranne il fatto ,sicuramente deprecabile, che parlano un arbitro e un dirigente... cosa che adesso, dopo calciopoli, è vietata.

Poi, per dirla tutta... mi pare di rivedere Craxi: quando lo beccarono con le mani nella marmellata, mica disse "Non sono stato io!", ma rilanciò: "cosi fan tutti!"..
    da quando in qua il "così fan tutti" ha valore discolpante?
    dico solo che se si scava, si trova che magari il dirigente del Siena parlava con Bergamo....
    cosa facciamo, ribaltiamo serie B serie A?
    secondo me, tra la merda, i peggio furono i moggiraudo: d'altra parte le schede telefoniche in svizzera non le compravo io...
    io non chiamavo Biscardi per manomettere la moviola......

saltaproc's Avatar

sbrotfl

io dico solo che da questa intercettazione non se ne trae nulla di grave, tranne il fatto ,sicuramente deprecabile, che parlano un arbitro e un dirigente... cosa che adesso, dopo calciopoli, è vietata.
    Poi, per dirla tutta... mi pare di rivedere Craxi: quando lo beccarono con le mani nella marmellata, mica disse "Non sono stato io!", ma rilanciò: "cosi fan tutti!"..
    da quando in qua il "così fan tutti" ha valore discolpante?
    dico solo che se si scava, si trova che magari il dirigente del Siena parlava con Bergamo....
    cosa facciamo, ribaltiamo serie B serie A?
    secondo me, tra la merda, i peggio furono i moggiraudo: d'altra parte le schede telefoniche in svizzera non le compravo io...
    io non chiamavo Biscardi per manomettere la moviola......

Eccallà mi ero scordato Biscardi con la sua moviola
    Fatto gravissimo(ma anche no), un pò come la gazzetta che so 3-4 giorni che non sa piu in quale misero angolo infilare le notizie sulle intercettazioni pur di nn sbatterle in prima pagina.
    Poi cazzo l'opinione pubblica influenzata da Biscardi per far passare la juve da onesta, funzionava alla grande

saltaproc's Avatar

eravate amiciciui di sposini caccamerda vomito schifo

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Eccallà mi ero scordato Biscardi con la sua moviola
    Fatto gravissimo(ma anche no), un pò come la gazzetta che so 3-4 giorni che non sa piu in quale misero angolo infilare le notizie sulle intercettazioni pur di nn sbatterle in prima pagina.
    certo che non è un fatto grave, anzi, e un fatto che di per se non conta una pippa, ma è indice di un sistema....come gli orologi etc etc etc.....

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    eravate amiciciui di sposini caccamerda vomito schifo
    Biscardi Sposini, in pratica il mondo mediatico era in mano a Moggi e Giraudo
    Che poi mi fa anche schifo parlare con te in questo momento sorry

saltaproc's Avatar

avete lo scarico del depuratore scassato e la merda che vi arriva alla parabole sul tetto pd ma continuate ad affacciarvi al giardino del vicino facendo l'aria da schifati pd

aridaje

Hiver, verificherò... mi hai messo in dubbio...

Sempre che nel frattempo per l'inter non scatti la prescrizione.... Per Il Nuovo Statuto della FIGC prevede, per i fatti avvenuti prima del 1° luglio 2007, che la prescrizione sia di due anni per le Società e di 4 per i tesserati. Altra cosa per fatti accaduti dopo il 1° luglio 2007: in quel caso la prescrizione scatterebbe dopo 8 anni.

Sempre che nel frattempo per l'inter non scatti la prescrizione.... Per Il Nuovo Statuto della FIGC prevede, per i fatti avvenuti prima del 1° luglio 2007, che la prescrizione sia di due anni per le Società e di 4 per i tesserati. Altra cosa per fatti accaduti dopo il 1° luglio 2007: in quel caso la prescrizione scatterebbe dopo 8 anni.
    Ecco, bravo, aggrappatevi alla prescrizione perchè solo questa speranza vi rimane....

Page 10 of 92 FirstFirst ... 678910111213142060 ... LastLast