Ma poi mi sembra di sentire il disco rotto che mi ronza intorno dal 2006 a roma quando parlo di calciopoli
"Schede svizzere, GEA, chiuso a chiave, sistema Moggi"
E nessuna sa di cosa cazzo sta parlando
io dico solo che da questa intercettazione non se ne trae nulla di grave, tranne il fatto ,sicuramente deprecabile, che parlano un arbitro e un dirigente... cosa che adesso, dopo calciopoli, è vietata.
Poi, per dirla tutta... mi pare di rivedere Craxi: quando lo beccarono con le mani nella marmellata, mica disse "Non sono stato io!", ma rilanciò: "cosi fan tutti!"..
da quando in qua il "così fan tutti" ha valore discolpante?
dico solo che se si scava, si trova che magari il dirigente del Siena parlava con Bergamo....
cosa facciamo, ribaltiamo serie B serie A?
secondo me, tra la merda, i peggio furono i moggiraudo: d'altra parte le schede telefoniche in svizzera non le compravo io...
io non chiamavo Biscardi per manomettere la moviola......
Eccallà mi ero scordato Biscardi con la sua moviola
Fatto gravissimo(ma anche no), un pò come la gazzetta che so 3-4 giorni che non sa piu in quale misero angolo infilare le notizie sulle intercettazioni pur di nn sbatterle in prima pagina.
Poi cazzo l'opinione pubblica influenzata da Biscardi per far passare la juve da onesta, funzionava alla grande![]()
eravate amiciciui di sposini caccamerda vomito schifo![]()
avete lo scarico del depuratore scassato e la merda che vi arriva alla parabole sul tetto pd ma continuate ad affacciarvi al giardino del vicino facendo l'aria da schifati pd![]()
Hiver, verificherò... mi hai messo in dubbio...
Sempre che nel frattempo per l'inter non scatti la prescrizione.... Per Il Nuovo Statuto della FIGC prevede, per i fatti avvenuti prima del 1° luglio 2007, che la prescrizione sia di due anni per le Società e di 4 per i tesserati. Altra cosa per fatti accaduti dopo il 1° luglio 2007: in quel caso la prescrizione scatterebbe dopo 8 anni.