apro il post perche nell'ultima settimana, quando il nostro amato forum era in coma, alcuni hanno ricominciato a giocarci, quindi per consigli info etc postate qua
io lvl 21 templar con incubo spazzamerda!![]()
apro il post perche nell'ultima settimana, quando il nostro amato forum era in coma, alcuni hanno ricominciato a giocarci, quindi per consigli info etc postate qua
io lvl 21 templar con incubo spazzamerda!![]()
Ok io ho iniziato oggi a giocarci quindi ancora non so un cazzo e ripeto la domanda che ho fatto di là: dove minchia trovo la cesta per posare gli oggetti che mi porto dietro? Sto all'accampamento spartano atm
edit si può resettare la seconda mastery ?
Last edited by Razj; 6th April 2010 at 20:42.
c'è l'npc "capo della carovana" che ti da una banca personale (con 3 slot buyabili) e una sharata con gli altri pg
non sono certo che ci sia in TQ base dato che gioco con l'espansione
no difatti non cè senza espansioni, o perlomeno io non l'ho visto e sto dopo Delfi...
comunque up, un modo per resettare la seconda mastery?
in game puoi resettare solo i punti alle singole skill.
Lo posto pure qua così magari riesco a giocare co sto cazzo di tunngle
http://www.wayne2k1.com/showthread.p...30#post1562930
anche io ho un templar, lvl 30. senza incubo, sono full melee e vado di charge+il charge di dream e regen vita. e' totalmente overpowered sto pg, non consumo pozze manco coi boss-.-
cmq io e tecitus giocheremmo il venerdi' sera, noi ci troviamo tramite steam, ma se siamo di piu' tanto meglio ma vorremmo cominciare dei pg da portare avanti assieme.
se qualcuno e' interessato(tipo shagaz, ne avevamo parlato anche nel 3d del forum degli zingari) ci si mette d'accordo magari sulle classi(ma nn credo che qui ci siano poi tanti setup) e ci si sente per venerdi'.
io posso mettere un ts privato.
il template che sto seguendo e' questo
l' ho fatto io basandomi sull'esperienza di gioco, che e' poca ancora, quindi magari non e' il top del top che un templar da sfondamento anale con scappellamento a destra puo' raggiungere, ma per ora vado veramente da dio.
Last edited by CrescentMoon; 7th April 2010 at 18:24.
Spoiler
Spoiler
Straold e ci sono anche altri post in cui se ne parlava, cmq c'era anche un espansione e poi la SH che l'ha fatta è fallita, non ho idea se hanno riuppato i server per il MP da qualche altra parte, però una volta c'era la possibilità.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
un amico che non gioca piu, mi ha regalato qualche item blu\viola lvl 30-40
ne ho per tutti i gusti, e ovviamente non li userei tutti
se qualcuno vuole approfittarne fatevi sentire
Io sono finalmente riuscito a giocare e credo che farò un templar anche se pure lo spellbinder mi attizza, solo che non c'è confronto mi sa![]()