Ma aspettate il 13 per cosa esattamente? perchè verranno prodotte queste intercettazioni nel processo di Napoli come prove a discolpa (

) dai legali di Moggi?
Io non sono avvocato ma da quel poco che sò di giurisprudenza, un processo con degli imputati nno si trasforma automaticamente in un procedimento diverso se vengono prodotte prove di altri (eventuali) reati.
In parole semplici:
Queste intercettazioni non discolpano Moggi in alcun modo
sarà cura degli organi competenti, una volta acquisite le prove, decidere se aprire o meno un altro procedimento ed eventualmente un altro processo con imputati diversi.
Tutta sta cazzata serve solo a sobillare l'opinione pubblica, ma ai fini del processo di Napoli non conta una prodigiosa nerchia e, temo per tutti voi diversamenteonesti juventucoli di vecchia e recente data che non fate altro che fapparvi sulle intercettazioni interiste invece di pensare alla situazione di merda in cui siete, temo appunto che il 13 sarà la fiera internazionale del bukkake con Randolk e soci qui a sommergervi del seme della loro nerazzura minchia.
poi fate vobis eh, io sotto lo schizzo non mi ci metto e tanto meno voglio mettermici, ma siete un pò patetici anzichenò.