non è che per caso qualcuno ha ancora bisogno di inviti? :P
non è che per caso qualcuno ha ancora bisogno di inviti? :P
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Anche io ne ho in avanzo...
Jeff
"I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
"il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
"This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"
anche oggi punti doppi!![]()
Now on Diablo3: Sauzer#2326
Spoiler
infatti mi sto vedendo tutti i video! è da stamattina che vado avanti!!! rendiamo grazie alle tab dei broswer :P
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Hanno messo 15 nuovi video ORA! Correte prima che arrivi l'1 e perdiamo il x2!!![]()
Spoiler
Io non riesco piu' a vedere nessun video con explorer... si, lo so che explorer fa merda, ma in ufficio posso usare solo questo.
Jeff
"il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
"This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"
tohSOLO PER PC WINDOWS
Se appare la scritta "The selected item is not currently availible" e carica un solo fotogramma del video dovete:
1. andare nella cartella "C:\Windows\system32\drivers\etc"
2. aprire il file "hosts" con un editor (esempio blocco note)
3. incollare in fondo al file la seguente stringa
CODICE
68.142.122.203 lockerz.fcod.llnwd.net
4. salvare e chiudere.
5. funziona, enjoy!
Spoiler
peccato non essere zmember e prenderne 8 lol.
quella roba non funziona, continua a darmi rettangolo nero, gg
ok è partito, dopo 2 anni![]()
Last edited by Drako; 8th April 2010 at 11:21.
A me non e' che carica un fotogramma, da proprio errore in basso a sx explorer con generici errori di caricamento della pagina...
Jeff
Quoto per aggiungere che spesso escono fuori anche altri link aggiuntivi da cliccare, durante la giornata.
E ci stà il sistema di Lotteria sia sui Ref che sui $.
Praticamente Lotteria di Ref, prendi 1 o + numeri da 1-99, ogni tot ore estraggono un numero e ci sono premi dal 1° al 5° posto, il 1° vince 10 Ref, il 5° vince 1 Ref.
Per i soldi funziona in maniera simile solo che vengono pagati direttamente.
Spoiler
io sto facendo la tua fortuna come ref. ma come prima cosa che mi conviene prendere? dei rented ref? neobux fa cagare pd, 1 rented su 3 non fa un cazzo. ne ho switchati 3 e non ho preso 1 click lol.
secondo me si, se riesci a pagare ora coi soldi l'upgrade a silver, te lo ripaghi in poco tempo.
Ora secondo me conviene da subito cominciare a prendere tanti Ref, io per ora non ho dovuto riciclare nessuno. Valuto un periodo di "prova" per ogni ref di 5 o 7 giorni, se in quei giorni ha avuto una media di 3,5+4 click al giorno, si tiene, se è inferiore si ricicla.
Spoiler
Sono arrivato alla fine di un video e non mi dà i punti, GG.