Altri milioni di video aggiunti![]()
Now on Diablo3: Sauzer#2326
Spoiler
che 2 maroni, quasi quasi vendo account
Spoiler
una domanda con risposta a muzzo al giorno non è un problema, è che mi stanno sul cazzo i video... specie la sera è lentissimo a caricarli e per farli partire devo fare una procedura che è + sbatti del video stesso (tipo non ne ho mai visto uno perchè ho sempre aperto un'altra scheda o fatto altro, però ora fanno i video da 30 secondi + 1 minuto per farlo partire -.-)
poi cambiassero la gestione di sti cazzo di video; ad esempio cazzo te li propongono a fare quelli non region free![]()
boh io li vedo quando ho tempo e sò di stare davanti al pc, tipo quando seguo il forum, o guarda una serie/film al pc o devo controllare la posta.
Spoiler
io li vedo a lavoro e ogni tot minuti ne carico uno nuovo! il problema è che l'unica cosa che ogni mattina mi fa ricordare di controllare lockerz è appunto questo post!!!! tutta la settimana che eravamo nel forum di emergenza mi sono dimenticato di loggare lockerz!!![]()
Comunque ho fatto quei 200 punti in questi giorni, quindi posso partecipare al prossimo special redeem giusto? non mi ricordo quand'è però :P
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Il x2 su inviti e video ci sarà fino a domenica
e registratevi qua
http://gagabux.com/register.php/skaraddu.html
vi pago il 50% di quello che mi fate guadagnare![]()
Last edited by skaraddu; 9th April 2010 at 19:16.
Spoiler
seee chissa lo spam immane per vedere 4 spicci
magari dedica anche dalle 4 alle 6h al giorno per farli, che è più o meno come lavorare part time per loro ma col sistema della provvigione.
Mica stupidi questi dei siti![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
E ancora nuovi video
![]()
Spoiler