perchè non avevano il pinguino con pompa di calore![]()
Finalmente cazzo voglio morire!
Si ma Arthu mi sta sui coglioni quindi no
Siete dei superstiziosi del cazzo non succederà nulla
L'inter vince tutto
Vedi che se ti applichi sei un nerd
Più che altro la popolazione mondiale conosce (come ogni cosa) espansioni e contrazioni.Se il freddo tornasse a far calare le temperature anche di 1 grado medio sul globo la popolazione sicuramente calerebbe con le conseguenze del caso![]()
And many more lol
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Mica sarebbe un male, poi francamente direi che per ora non mi sembra di stare così male negli ultimi anni, nel 2003 sembrava che il globo si dovesse sciogliere tale era il riscaldamento mo nel 2010 si va verso la nuova "ice age", poi alla fine non succede un cazzo di nulla e ci siamo puppati per anni sti pipponi sulle variazioni di sto fatidico grado, ma francamente chissenencula...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Ma infatti tutto rientra nella normalità climatica,negli anni 70 urlavano peehh ci iberneremo, e go di facepalm.
Ora peehh si scioglie il mondo, e ri-go di facepalm.
La sezione sarebbe un modo divertente di lollare su tutti i vari luoghi comuni e terrori mortali che ci attendono negli anni a venire.
Spero nessuno ci creda... oltre a me chiaramente ma io ho LE PROVE![]()
And many more lol
anche lo smilodonte disse ma sti cazzi sono solo fiocchi di neve![]()
Ma quindi l'"attentato" alle torri è stato perchè chi aveva caldo??
![]()
L'attentato alle torri fu una cosa uberfake per provare a evitare che scoppiasse la crisi economica o comunque per rimandarla un altro po' in la e pararsi il culo.Così la crisi è scoppiata comunque ma s'è fatto finta fosse colpa di qualcuno di fuori quando invece era solo nostra
E' questo lo spirito della sezione 2012.
And many more lol
Una piccola glaciazione intorno all'anno 1000, ebbe un effetto deleterio per la popolazione mondiale che affrontò una grandissima crisi demografica, ma erano anche tempi quelli che se ti scurreggiavo vicino e la scurreggia era freddina il tuo destino era segnato, con un raffreddore implodevi con un influenza decimavi paeselli, la situazione è un pelo cambiata, però è anche vero che se vuoi essere fatto mod di una sezione inventane una meglio che sta cazzata che può benissimo stare in fun e che non se ne sente il bisogno...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler