ehi io continuo a scambiare i tasti del pugnale e della granata....
granata sui piedi is the way... unica consolazione è che mi porto sempre dietro qualcuno nella tomba![]()
ehi io continuo a scambiare i tasti del pugnale e della granata....
granata sui piedi is the way... unica consolazione è che mi porto sempre dietro qualcuno nella tomba![]()
Spoiler![]()
![]()
kamikaze ftw![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Scusate se uso questo 3ad ma qualcuno conosce qualche sito affidabile che venda solo la cd-key?
Versione PC.
Grazie![]()
successo anche a me con l'engi un paio di giorni fa... preso in mano da poco, se usi la rotellina del mouse per switchare arma scazza totalmente. Vai giù per pescare l'avvitatutto e ti si ferma all'rpg, risali e anzichè la machinegun ti poppa il Bosh
che poi non so se è possibile uccidere la gente con il tool delle riparazioni com'è possibile fare col kit da medico... qualcuno ha provato?![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Ok basta lo buyo anche io e vengo a lamerare.
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
io lo ho preso da g2play 2 giorni fa e funzia (per ora)
hdr.
bnet profile
Ordinato ieri a 26 sterline, per buona pace di gamestop che m'aveva sparato 70 euro![]()
Tanto failerai a sto gioco dopo 10 min. visto che sei abituato a confrontarti contro i mob e rosicherai N quando raschierai il fondo delle classifiche ad ogni match.
BTW per avermi in squadra devi prima dimostrare di esserne degno, non vorrei mi facessi fare brutte figure ecco.
Prima voglio i Tituli.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division