war ma che hai sto periodo che stai cosi infoiato , è per via di calciopoli ?![]()
war ma che hai sto periodo che stai cosi infoiato , è per via di calciopoli ?![]()
beh vedremo cosa presenteranno. Sicuramente se tenteranno di stravolgere la giustizia ci sono molte probabilità che il referendum non passerà, ma ci sono altrettante possibilità che il PD faccia il solito inciucio per non arrivarci nemmeno al referendum. Staremo a vedere
Spoiler
si sa chi li fa, se uno mi stupra la figlia diciamo che sono prevenuto nel fargli fare ripetizioni di matematica alla sorella
vediamo, qualche idea buona c'è, ma temo siano contentini all'interno di un disegno generale che non mi piace. Anche come modi non mi piace, questo continuare a dire che l'importante è il fare e che il governo deve governare più facilmente non mi piace, se c'è qualche problema è burocratico, loro la mettono giù come se fosse ideologico.
hdr.
bnet profile
Sara' una bella riformina per facilitare i magna magna dei soliti noti e rendere la vita piu' facile agli amici di amici.
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira