Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 35

Thread: escoriazione mani

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Default escoriazione mani

quanto tempo ci vuole prma che guariscano?
    praticamente ho fatto un incidente in moto, senza guanti, mi sono aperto i palmi...
    quello più grave è a sx, non ho piu pelle solo carne, al pronto soccorso mi hanno messo garze grasse... dicendo "nn attaccano" sta di fatto che l'altro giorno sono tornato per la medicazione, e si era formata la crosta sopra la garza... dio **** che male x toglierla, ho visto le stelle.
    Il medico ha detto "ma si, una settimana e va a posto" bhe sono passati 12 giorni e la sinistra mi fa un male fottuto e nn ha ancora pelle.

Master Chief Petty Officer Fuser's Avatar

Una delle prime volte che ho assaggiato l'asfalto ( con la spalla e il gomito) c'è voluto più di un mese per il gomito e una ventina di giorni per la spalla e il braccio

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    quanto tempo ci vuole prma che guariscano?
    praticamente ho fatto un incidente in moto, senza guanti, mi sono aperto i palmi...
    quello più grave è a sx, non ho piu pelle solo carne, al pronto soccorso mi hanno messo garze grasse... dicendo "nn attaccano" sta di fatto che l'altro giorno sono tornato per la medicazione, e si era formata la crosta sopra la garza... dio **** che male x toglierla, ho visto le stelle.
    Il medico ha detto "ma si, una settimana e va a posto" bhe sono passati 12 giorni e la sinistra mi fa un male fottuto e nn ha ancora pelle.
    mio pa è stato in ballo quasi un paio di mesi per tutto il fianco ma era messo piuttosto male...

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

di solito, le ferite asciugano e guariscono piu rapidamente se le lasci il piu possibile senza garze, cerotti etc... all'aria, insomma... sembra una cosa stupida, ma è cosi..

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

E mettetevi i guanti se andate in moto cazzo, che le mani son la prima cosa che si mette per terra.
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    di solito, le ferite asciugano e guariscono piu rapidamente se le lasci il piu possibile senza garze, cerotti etc... all'aria, insomma... sembra una cosa stupida, ma è cosi..
    nn riesco a stare sanza garza sulla sx, fa troppo male...
    la destra sta guarendo piano piano, vedo miglioramenti, ma la sx no

ps: lo so, li ho pure i guanti, ma x andare al lavoro raramente li uso, sono 6km di distanza... pero ora credo li mettero a vita

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

nn riesco a stare sanza garza sulla sx, fa troppo male...
    la destra sta guarendo piano piano, vedo miglioramenti, ma la sx no
    ps: lo so, li ho pure i guanti, ma x andare al lavoro raramente li uso, sono 6km di distanza... pero ora credo li mettero a vita
    Eh ci credo bene , dopo sta niubbata
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant DiamondK's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    scoperta guarisce prima, te lo dice uno che ci è passato
    On iMac 21,5"

mi tocca pure ricomprare la moto perchè si è stortato il telaio... prego nell'assicurazione, anche se sono dalla parte della ragione

e per dolori? non mi posso ammazzare il fegato di aulin, ne ho presi 15 da quando sono bendato

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

mi tocca pure ricomprare la moto perchè si è stortato il telaio... prego nell'assicurazione, anche se sono dalla parte della ragione

e per dolori? non mi posso ammazzare il fegato di aulin, ne ho presi 15 da quando sono bendato
    Non fare cazzate con l'Aulin che ti bruci i reni
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

che creme usi?
    Magari prova con un anti-infiammatorio più debole se te la senti, l'aulin ti spappola il fegato davvero
    On iMac 21,5"

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Io quando mi so asfaltato col motorello perdendo la pelle in entrambi i palmi delle mani sono stato in preda a dolori allucinanti per 1 mese, poi sono andati ad affievolirsi.
    Il fatto di tenere le garze rallenta la guarigione ma senza faceva un fottuto male e mi veniva anche da sbrattare quando capitava per sbaglio di sbatterci
    Mi sta venendo da vomitare a ripensarci

Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    che creme usi?
    Magari prova con un anti-infiammatorio più debole se te la senti, l'aulin ti spappola il fegato davvero
    creme niente, solo mercurio cromo e medicazione in hospital con bende grasse
    tral'altro mi son saltati via 3 polpastrelli, e brucia da matti mettere qualsiasi cosa, sto impazzendo

creme niente, solo mercurio cromo e medicazione in hospital con bende grasse
    tral'altro mi son saltati via 3 polpastrelli, e brucia da matti mettere qualsiasi cosa, sto impazzendo
    inizia ad informarti su una crema da prendere, io ho usato creme a base di calendula e tee-tree aiutano parecchio, anche per il dolore.
    On iMac 21,5"

provo a sentire la farmacia x le pomate/creme, thank u

ps: qui si vede il piccolo mignolo spappolato, la sx è inguardabile:

Page 1 of 3 123 LastLast