Page 24 of 92 FirstFirst ... 142021222324252627283474 ... LastLast
Results 346 to 360 of 1376

Thread: INTERcettazioni caccamerda schifo vomito

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    no hai ragione te lo meriti proprio di vedere il filmato di randolk che scuce gli scudetti dalle maglie dell inter che ha regalato al figlioletto.
    dopo vediamo
    Io prendo solo maglie che durano per sempre
    Cioè la 23 di Materazzi con lo scudetto 2006/2007.
    Mica quelle del roulotte o di Quaresma
    Spoiler

Lieutenant DiamondK's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    fail
    On iMac 21,5"

Nazgul Tirith's Avatar

Non va imgshack appena torna up magari la vedi.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant DiamondK's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Non va imgshack appena torna up magari la vedi.
    a me va, doppio fail?
    On iMac 21,5"

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    ma quanti trip vi state facendo?

Mi e' andato in timeout 4 volte diamond, sei una scassacazzo peggio de IlSagola in una delle sue giornate migliori. E sei pure interista. Fate a gara a chi e' peggio.

Ps. Io non failo mai, al massimo rimuovo tutto il tuo account dal db compresi i tuoi reply.
    "not even death can save you from me..."

saltaproc's Avatar

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

Non sapevo dove postarlo ed aprire un altro topic apposito non mi sembrava il caso ma........è uno scherzo vero?

Barcellona: "Eto'o solo in prestito all'Inter"

08.04.2010 21.36 di Riccardo Mancini articolo letto 3826 volte

Samuel Eto'o reclama 3 milioni di euro dal Barcellona (il 15% del prezzo del trasferimento dal Barcellona all'Inter) secondo una normativa dell'Asociación de Futbolistas Profesionales, ma la società catalana non ha alcuna intenzione di corrispondere tale cifra al suo ex attaccante. Secondo quanto riportato da elmundoes.com e da fcinternews.it, i legali del club blaugrana, quindi, per evitare di dover versare quei soldi nelle casse del camerunense, sosterrebbero che lo stesso Eto'o si trovi all'Inter in prestito. L'agente della punta, José María Mesalles, intervenuto insieme al presidente del Barca Laporta all'udienza tenutasi a Barcellona nella giornata odirna, avrebbe poi ammesso che la scorsa estate firmarono con l'Inter un contratto di prestito, ma che il senso dell'accordo era quello di una cessione definitiva. Nelle prossime settimane la questione dovrebbe risolversi a favore dell'una o dell'altra parte.

Randolk's Avatar

La storia è saltata fuori perchè Eto'o, secondo una clausola del suo contratto poteva richiedere al barça il pagamento del 15% del suo cartellino. Il barça sostiene che il passaggio di Eto'o all'inter era in forma di prestito (era cmq il suo ultimo anno di contratto, quindi nella sostanza non cambia nulla) e non di cessione, quindi non vogliono dargli un cazzo.
    Fottesega, anzi sta roba magari lo manda in berserk e in semifinale gliene pianta dentro tre, quindi meglio
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Saltamerda hai fino all'ora di pranzo per tirarmi fuori qualcosa sulla Roma o finisco male

Lieutenant Commander jamino's Avatar

"Qualche mese fa ti chiedevo un po’ scherzando un po’ sul serio come mai non riuscivamo ad avere un arbitro amico, tanto da sentirci almeno una volta protetti, e tu, con uno sguardo fra il dolce e il severo, mi rispondesti che questa cosa non potevo chiedertela, non ne eri capace. Fantastico. Non ne era capace la tua grande dignità, non ne era capace la tua naturale onestà, la sportività intatta dal primo giorno che entrasti nell’Inter"
    Massimo Moratti.
    Ora se si ascolta questo

Dal minito 1 circa in poi viene la nausea vera, non tanto per Facchetti, ma per come sia stato sfruttata la sua morte per fare pura ideologia da parte del bimbo minus habens con i soldi...
    Per inciso questa è più grave di quella famosa sulle griglie di Moggi visto che Facchetti suggersice come alterare il sorteggio per determinare l'arbitro.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    La storia è saltata fuori perchè Eto'o, secondo una clausola del suo contratto poteva richiedere al barça il pagamento del 15% del suo cartellino. Il barça sostiene che il passaggio di Eto'o all'inter era in forma di prestito (era cmq il suo ultimo anno di contratto, quindi nella sostanza non cambia nulla) e non di cessione, quindi non vogliono dargli un cazzo.
    Fottesega, anzi sta roba magari lo manda in berserk e in semifinale gliene pianta dentro tre, quindi meglio
    io se vossi in voi lo rivenderei etoo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Saltamerda hai fino all'ora di pranzo per tirarmi fuori qualcosa sulla Roma o finisco male
    aho non è colpa mia se goal.com scazza

no fucketti non lo farebbe mai

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    a no era già a roma
    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    eccoci infatti on spalletti

Siete blindatiiiiiiiiiiiiiii
    Grazie dio
    stampo tutto ed esco devo andare a trovare gente
    cazzo non vedevo l'ora, ieri sera quando l'ho sentita per radio mentre tornavo a casa, e ho realizzato che a maggio 2005 spalletti era alla Roma GIURO che siete stati il mio primo pensiero, e SAPEVO che vi avrei beccato col cazzo in mano , che spettacolo
    tanta è la voglia di tirarci in mezzo a tutta questa merda che questa è la MIGLIORE telefonata che hanno trovato su spalletti? QQ Roma ladrona? no ma non è tutta una manovrA mediatica nono
    Attendo con trepidazione la paventata intercettazione di Pradè di cui tanto si parla.

Cazzo Barbie spero tu non abbia fatto in tempo a leggere il reply di salta e sia uscito a farti perculare pesantemente dai tuoi amicici romanisti mentre tentavi di infamarli con la stampa della intercettazione di Spalletti

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

saltaproc's Avatar

hanno già detto che ci sono quelle di pradè

Page 24 of 92 FirstFirst ... 142021222324252627283474 ... LastLast