gioco di merda con lanciagranate di merda
e gioco assault io![]()
gioco di merda con lanciagranate di merda
e gioco assault io![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Stare a distanza di sicurezza dai muri gia riduce del 50% le possibilita di crepare by lanciagranate. Ma pd black hawk down non vi ha insegnato nulla?![]()
manco so cos'è black hawk down io.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
no
hdr.
bnet profile
il cecchino lo sto rivalutando soprattutto su mappe dove ci sono lunghe distanze, vegetazione e i nemici si muovono abbastanza allo scoperto (vedi isla inocentes).
classe ideale per alzare il rapporto u/m forse. Magari più difficile da usare inizialmente e senza un buon tappetino preciso (io ho una superfice praticamente liscia-scorrevole e non va sempre bene; devo prendermi un pad di quelli in stoffa da precisione).
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
eh mi sa che su certe mappe lo faccio eccome... devo alzare lo 0.9 scarso che ho fatto fino ad ora dovendo expare un po' tutto e gettandomi inizialmente alla cazzo in certe situazioni![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Vi devono mutilare a voi cecchini pd![]()
parla l'assoult spammagranate!
hdr.
bnet profile
se volete fare i cecchini giocate alle avventure grafiche, così potete puntare e cliccare quanto volete
![]()
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
io invece penso sempre più che il cecchino sia una inutile, salvo magari in attacco se dall'altra parte ce ne sono N mila per fare un po' di pulizia e buttare giu mezza foresta col mortaio.
btw in HC cambia radicalmente, io piglio il vss con acog e in pratica gioco come un assalto travestito da cespuglio![]()