Page 26 of 57 FirstFirst ... 1622232425262728293036 ... LastLast
Results 376 to 390 of 853

Thread: LOST season 6 - SPOILER FREE - rules inside

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    hum no, si riferisce a Charlie imho, che gli ha fatto vedere "altro".
    l'ho pensato anch'io, ma poi ha parlato di VIOLATION.

Seguite questo pensiero:
    Eloise
    - è l'unica a sapere dove si trova l'isola
    - rimanda gli Oceanic Six sull'Ajira perchè servono sull'isola
    - ordina che ci sia anche il corpo di Locke (che servirà a Mib)

non vorrei che lei fosse "in combutta con Mib" che magari le ha promesso di riavere il figlio che lei stessa ha ucciso nel 77 se lo aiuta a modificare la realtà.
    Sarebbe intorcolata come cosa.

Dall'altra parte c'è Widmore che invece vuole semplicemente l'isola quindi contro Mib.
    searching for free time...

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Seguite questo pensiero:
    Eloise
    non vorrei che lei fosse "in combutta con Mib" che magari le ha promesso di riavere il figlio che lei stessa ha ucciso nel 77 se lo aiuta a modificare la realtà.
    Dall'altra parte c'è Widmore che invece vuole semplicemente l'isola quindi contro Mib.
    come idea non è male ma non spiegherebbe come sia a conoscenza dei due universi

l'idea della bomba (che per quanto ci è dato sapere è ciò che ha generato l'altro universo) è di faraday e faraday solo.
    Last edited by Boroming; 8th April 2010 at 16:37.

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    come idea non è male ma non spiegherebbe come sia a conoscenza dei due universi

l'idea della bomba è di faraday e faraday solo.
    si ritorna al pensiero che "la mamma pazza di MIB sia Eloise".
    Si potrebbe anche pensare come mai Eloise volesse che anche Desmond fosse sull'isola, quindi distante da Widmore e magari già sotto il controllo di Mib essendo una pedina così importante.

si ritorna al pensiero che "la mamma pazza di MIB sia Eloise".
    Si potrebbe anche pensare come mai Eloise volesse che anche Desmond fosse sull'isola, quindi distante da Widmore e magari già sotto il controllo di Mib essendo una pedina così importante.

mmm però la vediamo invecchiare.... nel 77 è giovane e nel 2004/2007 vecia

mib e jacob sono li minimo dal 1800 (sappiamo che sono li da molto di piu ma ci basta il 1800 per questa teoria) il che non rende possibile la sua presenza come madre di mib

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

come fa a essere la mama di mib... è impossibile
    Spoiler

magari fuori dall'isola si invecchia mentre se sei sull'isola no....

ho scritto io stesso che è una forzatura...
    più ci avviciniamo alla fine più impazzisco.

Cmq sacrificio-universi paralleli = Donnie Darko

magari fuori dall'isola si invecchia mentre se sei sull'isola no....
    ho scritto io stesso che è una forzatura...
    più ci avviciniamo alla fine più impazzisco.
    Cmq sacrificio-universi paralleli = Donnie Darko
    si in effetti tra donnie darko e fringe stiamo a fa un mega rimpasto

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

quante seghe mentali che vi state facendo, quando ci son tutte ste cagate con universi paralleli e timeline ecc..vien fuori sempre nammerda...

e state pure qua a vedere se quando uno si scaccola il naso ha pure un significato
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

qualcuno banni a vita slurpix dal thread kkthx

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    qualcuno banni a vita slurpix dal thread kkthx
    QQ erano mesi che volevo scriverlo ma mi son sempre tenuto, stasera non ce son riuscito, saran state le 2 birrette che mi son sparato
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

ereticoh infedele

McWoT. McLove.'s Avatar

Seguite questo pensiero:
    Eloise
    chiaramente eloise la sa lunga ma io non penso che sia in combutta con mib, almeno non al momento sebbene la tua teoria e' abbastanza affascinate/incasinata.
    credo che eloise alla fine nella nuova realta' alternativa sia abbastanza "contenta" per questo non vuole far conoscere in quel momento penny a desmond, se il "non sei ancora pronto" si riferisce a quello.
    Valuta l'eloise dell'universo dell isola, ha di fatto troncato con il marito, o almeno cosi sembra, ed ha ucciso il suo stesso figlio Daniel venuto dal futuro.
    Ora confronta la sua situazione nella realta' alternativa: ha ancora suo figlio Daniel accanto, non l'ha mai dovuto uccidere ed e' ancora sposata ed in rapporti con Widmore.

Atm l'unica cosa che mi viene da pensare dato che sa, da quanto si intuisce, della realta' dell isola (o come lo chiamano in eng il lostverse) e' non volere modificare le cose, per quale motivo ancora non si sa, sia perché non sappiamo cosa e' successo nel lostverse che ha prodotto l'alt reality, ed inoltre, nell' alt reality non sappiamo come la percezione da parte di tutti di quello che e' stato possa modificare quella realta'. L'unica cosa che sappiamo e' che il contatto tra losties genera ricordi dell altra realta' o come dice lo stesso Cusick, nell intervista, probabilmente l'amore provato ha questo potere di fa rivivere momenti o sensazioni o percezioni(e sta cosa rimanda agli sguardi stupiti che si sono scmabiati nella prima puntata La X anche Jack-kate-sawyer)

Eloise sembra che stia meglio nell' alternative universe e forse non vuole che possa, in qualche modo, cambiare.
    Ma in effetti a ben guardare sono in tanti che sembrano stare "meglio" o che hanno modificato di poco il loro destino.
    kate, sayid sembrano passarsela esattamente come nel lostverse mentre jin e sun probabilmente se la passano anche peggio.
    Il resto dei losties invece direi che stanno tutti meglio o da un punto di vista etico (ben/sawyer) o da un punto di vista proprio di situazioni basta pensare ad hugo, claire oppure lo stesso locke che sta per sposarsi con la donna che ama ed e' in buoni rapporti con il padre.
    Eloise ha dato l'impressione, chiaramente di saperla lunga o di sapere cosa e' successo, ma di non volere che Desmond "rompa il giocattolo" di una realta' alternativa che sicuramente a lei va meglio ma che va meglio, in generale, a molti dei losties.

edit: oltretutto dalla intervista a Cusick si nota che probabilmente avevo ragione sull'intuizione che desmond ha riniziato a vedere il futuro dopo l'esposizione alle onde elettromagnetiche, infatti parlando di quando incontra sayid
    " he is enlightened and knows exactly what his mission is. He embraces that and now knows what he has to do, so he follows Sayid [Naveen Andrews] because that is a way for him to further his mission."
    ewwiva me
    Last edited by McLove.; 8th April 2010 at 22:09.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

nid spiegazione puntata 10, non ho fatto in tempo a leggerla sul forum di emergenza ç_ç

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    nid spiegazione puntata 10, non ho fatto in tempo a leggerla sul forum di emergenza ç_ç
    che "spiegazione"??
    domanda e ti sarà risposto

occristo

Page 26 of 57 FirstFirst ... 1622232425262728293036 ... LastLast