Page 45 of 127 FirstFirst ... 354142434445464748495595 ... LastLast
Results 661 to 675 of 1897

Thread: Battlefield BAD Company 2 [X360/PS3]

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Usi il vss? A me onestamente sembra un'arma inutile.....non riesco ad usarla, pochi danni ed il caricatore finisce in un lampo.

solo se per sbaglio capito in un server HC e voglio giocareun po' a cazzo, ti ripeto, non lo uso da sniper rifle lo uso come fosse un fucile d'assalto, carino giusto perchè tra ghillie suit e silenziatore ti immagini la gente in WTF mode e te ghigni che li ammazzi appena ti passano di fianco scambiandoti per un grazioso alberello

a livello di performance in senso assoluto è una cagata, ma è divertente

Ensign Jesper's Avatar

tra play.com e game.co.uk quale mi consigliate?

http://www.play.com/Games/PC/4-/8904...2/Product.html
    Su play costa 35€

http://www.game.co.uk/Games/PC-Games.../?added=346521
    su game 31€

spese gratuite su entrambi, però magari vi siete trovati bene/male con uno dei 2...
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant LuKas's Avatar

io preso da game.co.uk . arrivato in 4 gg
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

si su hc il cecco con vss dev'essere bastardissimo

btw su isla inocentes con l'm95 e messo in cespugli defilati mi son divertito come un porcellino stamane.
    Finito un paio di game in un oretta di tempo che avevo con u/m di 4 o 5 lel

E poi ci sono da prendere i premi dei 100 kill coi mortai, i tiri alla testa, le uccisioni da sniper, ecc.
    quindi usarlo per il momento è l'ideale.

come divertimento sniper e engi sono le due classi che in situazioni particolari mi danno più soddisfazione.
    Headshottare la gente mentre corre o è su un veicolo; killarla di mortaio, oppure tirare giù gli elicotteri di rpg, son soddisfazioni... sì le granate m40 faranno pure killare, ma che palle dopo un po'.
    In assoluto abbattere gli elicotteri con l'rpg è la cosa che mi intrippa di più... peccato per il resto della classe engi.
    Last edited by Glorifindel; 10th April 2010 at 15:11.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Quote Originally Posted by Jesper View Post
    tra play.com e game.co.uk quale mi consigliate?
    http://www.play.com/Games/PC/4-/8904...2/Product.html
    Su play costa 35€
    http://www.game.co.uk/Games/PC-Games.../?added=346521
    su game 31€
    spese gratuite su entrambi, però magari vi siete trovati bene/male con uno dei 2...
    avevo lo stesso dilemma, preso da ga,e.co.uk, arrivato in pochissimo
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

ordinato da play.com dovrebbe arrivarmi in 7 giorni (quindi entro venerdì) come fa di solito

ma molti mi hanno consigliato www.g2play.net (23€ per BC2 -_- chiaramente l'ho scoperto dopo)
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    sì le granate m40 faranno pure killare, ma che palle dopo un po'.
    Parte la mappa(nn ricordo il nome),rusho la collinetta aspetto i cecchini che salgono dopo 10 secondi faccio il giro accoltello un assault e mi trovo davanti 3 sniper+1 medico che camperano...2accoltellate 2hs mi giro verso la loro base e arriva un carro che mi spara mi butto di sotto gli vado dietro il cojone smonta per segarmi e lo ammazzo...rubo il carro mi giro e inizio a trinciarli tutti alla mano compreso il carro che nel frattempo ritorna...al 15-0 mi segano di rpg ma nn riescono a sfondare e vinciamo al primo spot.

Finito 42-9 senza usare lanciagranate o bombe a mano e senza dubbio è stata una delle partita piu divertenti da quando gioco online.in team qlc sera fà è capitato che io grass e pazzo fossimo quasi ai 50 kill,senza considerare le volte che in 3 vinciamo le partite con 3/4 di team con score tipo 1/38 ovviamente ruotando le classi a seconda della situazione

Ci sono dei pezzenti maledetti che campano solo di Gustav ma questo non significa che sia il miglior modo di usare l'eng,il problema è che finche non nerfano m60 e gustav i lamer incapaci le usano tutte per aumentare lo score e la KD ratio.
    Last edited by Kali; 10th April 2010 at 19:46.

Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar

si ma qui si parla ma non si gioca!organizziamo cazzo!
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

io è due giorni che ho ping folli, assolutamente ingiocabile, ho la gente che crepa mezzo secondo dopo che gli ho sparato -__-'

Ensign Jesper's Avatar

Quote Originally Posted by Nazza View Post
    ma molti mi hanno consigliato www.g2play.net (23€ per BC2 -_- chiaramente l'ho scoperto dopo)
    raga ha chiesto anche qualcun altro qualche pagina fa ma nessuno gli ha risposto...la domanda è: se fai il digital delivery da g2play dicevate che non passa da steam ma dall'ea downloader...a livello di gioco cosa cambia? Achievement e cazzi vari? server? no? Help Che se non cambia un cazzo domani me lo piglio e fanculo steam

Altra cosa: sapete dirmi che cambia da limited a standard edition a parte 5 € di costo? Sempre per digital delivery quindi immagino niente scatola o altro.
    Last edited by Jesper; 10th April 2010 at 23:56.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

non ho idea di cosa cambi nella versione digital delivery. Peraltro su game.uk stranamente i giochi in digital d. costano di più delle versioni spedite. Sarà per il mantenimento dell'infrastruttura per i download, bho...

cmq piccola nota personale: ho provato 1 partita di Modern Warfare 2 in Multiplayer, per tutto questo fine settimana è totalmente giocabile free via Steam fino a lunedì mi pare.

Ma... che SCHIFEZZZA DI GIOCO ha fatto uscire stavolta Infinity Ward? Ma stiamo scherzando? Ho fatto 1 team deathmatch ed è stato di una penosità infinita... ma come multip. Battlefield BC2 tutta la vita!
    Se ho inteso bene peraltro nemmeno puoi scegliere il server su MW2?!!? ... no comment per il multi (il single non so, non c'è nella prova), davvero... con tutti i soldi che chiedono
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Ensign Jesper's Avatar

ok l'ho preso da g2play a 23€...adesso sono leggermente inpanicato perchè ancora non mi è arrivato il codice, però in effetti stanno arrivando varie mail sul progresso dell'ordine e pare che siano un po' lenti a verificare il pagamento effettuato...e sul sito mi da stato "queued" anche se dalla banca che utilizzano per i pagamenti mi dice che hanno gia ricevuto il pagamento
    Last edited by Jesper; 11th April 2010 at 09:54.

Warrant Officer Lars's Avatar

Quote Originally Posted by Jesper View Post
    ok l'ho preso da g2play a 23€...adesso sono leggermente inpanicato perchè ancora non mi è arrivato il codice, però in effetti stanno arrivando varie mail sul progresso dell'ordine e pare che siano un po' lenti a verificare il pagamento effettuato...e sul sito mi da stato "queued" anche se dalla banca che utilizzano per i pagamenti mi dice che hanno gia ricevuto il pagamento

fammi sapere PLEASEEE come ti e' andata :
    vorrei pigliarlo anche io da g2play o onlinekeystore (stesso costo, sempre ea, sempre DDL) ma nn avendo steam nn capisco che cosa cambi nella pratica !

[per esempio se comprassi la scatola , cmq nn sarebbe acquistato da steam ! ]
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Ensign Jesper's Avatar

per ora ti dico che sono stuccato da 20 minuti, l'ultima mail che è arrivata dice

"You need to finish transaction before the order is placed for processing."

Ma non c'è da nessuna parte sul sito un pulsante che mi permetta di farlo (posso solo vedere che l'ordine è in stato queued)...e la mail dalla banca che usano per i pagamenti mi è gia arrivata dicendo che ho pagato -.-

EDIT: ancora niente...ho scritto al supporto clienti chiedendo lumi su come io possa finire la transazione. fanculo <.<
    Last edited by Jesper; 11th April 2010 at 10:14.

Hador's Avatar

a me su g2play la key è arrivata dopo mezzora

Page 45 of 127 FirstFirst ... 354142434445464748495595 ... LastLast