Porc se fosse successo qua da noi sarebbe stata una svolta epocale...
Porc se fosse successo qua da noi sarebbe stata una svolta epocale...
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Le prossime elezioni anticipate verranno vinte da un leader fantoccio totalmente manovrato dal Cremlino, si innescheranno tensioni con la Germania per N motivi,e poi scoppierà la terza guerra mondiale entro la fine del 2010.
ALLLL IN![]()
And many more lol
Parti da un presupposto sbagliato, la mia personale ipotesi è che sia stato "costretto" ad atterrare li da qualcuno a bordo nonostante gli inviti a non farlo e gli evidenti pericoli, un pilota dopo 3 tentativi (ma anche dopo meno) andati a male avrebbe seguito le istruzioni della torre di controllo.
In ogni caso avrebbe potuto legittimamente opporsi, e quindi ha sbagliato lui.
Si appunto, intendevo in condizioni normali.Si suppone che il pilota che guida un "air force one" di qualsiasi nazione abbia esperienza sufficiente per dire cosa è bene/male fare.CHe provi tre volte l'atterraggio in condizioni limite e alla quarta si schianti mi sa veramente di poco, a meno come dici te di pressioni da altri (ma chi altri?andrà scoperto)
And many more lol
Gomplotto!
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
L'ho detto che arriva il 2012
http://tv.repubblica.it/copertina/ca...ro/45264?video
Sarà stato questo![]()
And many more lol
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2