Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
ok. ecco la mia configurazione
(i prezzi sono presi da http://www.f2store.it/ )
Asus 1156 P7H55-M PRO 83,50€
INTEL CORE i5 LGA1156 750 2.66Ghz 8MB BOX 161,80€
Club 3D 5770 1GB DDR5 122,50€ (c'è anche la versione della Sapphire che costa 10€ di +. Ma conta molto la marca?)
TEAM GROUP ELITE DDR3 4GB (2x2GB) 1333Mhz 88,€ (stessa domanda. La versione Corsair costa 12€ di +. E' importante?)
WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB 56,30€
CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU 68,50€
credo che mi manchi solo il case no? (avete suggerimenti?) ho gia monitor, scheda di rete e masterizzatore. Ci sta qualcos'altro tipo ventole, cavi o accessori vari ? ho sempre comprato pc gia preconfezionati e non so se alcune elementi vanno comprati separati
Suggerimenti per case e ventole no, non sono ferrato sull'argomento.
Ti consiglio di guardare i post precedenti che se ne è parlato spesso di case e ventole.
Free from Signature
Io ho letto di gente non molto contenta della club 3d... poi sai leggere un commento non è un campione statistico serio
La 5770 XFX è leggermente overclockata
Per il case, io stavo guardando tra l'HAF 922 e il CM 690 II Advanced...
Qua devi vedere te
Edit:
Interessante quel sito che hai postato
Corsair ti garantisce un'assistenza di prim'ordine, se ci sono problemi spedisci e ti rimandano il sostituto senza fare troppi problemi.
La ventola cpu ti consiglio vivamente di prenderla, con quella stock non vai lontano. Se cerchi nei topic precedenti ne parlavano di ventole per ogni fascia di prezzo.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
l'ho trovato tramite www.trovaprezzi.it
ho fatto lo stesso calcolo col sito postato a Dryden e ci sono tipo 70€ di differenza lol
per non parlare dei prezzi dei negozi
marchese, dai un occhio anche qua
www.hardware-planet.it
i prezzi però sono allineati al tuo, cambia che ha qualcosa di prodotti differente