ikea
dopo un rigore nn dato![]()
Bentrovati![]()
Ottimo milan oggi eh ? La juve sta vincendo , ma è il primo tempo , quindi mi aspetto il classico calo drastico dei gobbi con conseguente pareggio verso il 70esimo . Speriamo di portarci via un pareggio per tenerci L'europa league![]()
Il palermo è troppo >>> rispetto alla juve per non andare in cl .
EDIT : RICCHIUUUUTIIIIIIIIHHHHHHHHHHH . GALLIANNIIIIIHHH DOVEEEE SEIIIIIHHHH !!
p.s : pls più merda della juve non potete fare , adesso basta pls co sto scempio a milano![]()
Last edited by Kinson; 11th April 2010 at 15:45.
No ma con il 4-2-4 con gli attaccanti che non tornano e giocando lenti come la merda ce la facciamo eh, me l'hanno detto![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
una marea di scommesse sul 2-2 tra bologna lazie
Staremo a vedere
Ma il problema è che il Catania sta passando per una squadra fenomeno quando in realtà sta facendo un compitino tranquillo visto che tra attacco e difesa del Milan ci sta il vuoto eterno. I reparti sono totalmente scollegati e oltre a questo l'incisività in attacco è praticamente nulla, con la palla che viaggia lenta e gli attaccanti che si fanno costantemente anticipare. Che cazzo ci vuole a ripartire così per il Catania trovando 0 pressing nella ripartenza voglio dire -.-
Vabbè cmq non a caso non abbiamo vinto Vs Napoli, Lazio e Parma quando stavamo a -1, una squadra decente starebbe sopra l'Inter da 4 giornate minimo cagandogli bellamente in testa, è veramente tremendo questo campionato porco ido.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
rometta tristoni sempre a vedere complotti ovunque... nn bastavano gli arbitri, dopo i biscotti pure le scommesse
Kins cazzo ti sfotti il milna che famo cagare a spruzzo -.-
Spoiler
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Sperare nell'atalanta sarebbe stato troppo, ma veramente se ci si mette pure Consigli che al primo tiro farfalleggia
povero Billan, ci credeva per davvero ieri Leonardo in conferenza stampa...
cmq quoto chi ha detto che questo è un campionato proprio di merda, le squadrette cacacazzi stanno togliendo punti a tutte, dio piatto di riso p**** per ogni chicco.....
almeno l'atalanta facesse finta di giocare, tirando qualche volta in porta....![]()
Stelli state buoni lol io parto già dando per scontato che juve = merda , come appunto ho iniziato a scrivere nel reply .
Detto questo mi son messo a vedere la partita del milan che è l'unica partita in " bilico " . Quindi state in relax e godetevi l'entusiamo del secondo tempo da bravi![]()