Page 16 of 26 FirstFirst ... 6121314151617181920 ... LastLast
Results 226 to 240 of 376

Thread: campionato intercettAto 33 giornata

Lieutenant Commander Rad's Avatar

guarda che ancora nn è finita, non è detto nulla, mancano 5 gare difficili sia x noi che x voi... nn metto la mano sul fuoco x nulla come nn la mettevo prima a -1... però GODO A PRESCINDERE perchè finalmente v'avemo sfilato la vetta... se c'è na giustizia divina ce deve ripagare di quel famoso campionato 2007 2008!!

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    guarda che ancora nn è finita, non è detto nulla, mancano 5 gare difficili sia x noi che x voi... nn metto la mano sul fuoco x nulla come nn la mettevo prima a -1... però GODO A PRESCINDERE perchè finalmente v'avemo sfilato la vetta... se c'è na giustizia divina ce deve ripagare di quel famoso campionato 2007 2008!!
    gia, quello che i complotti cia-kgb vi hanno sfilato?

no quello che c'avete inculato con la mano di couto vs il parma, il fuorigioco netto di cambiasso vs catania (?) e tantissime altre piccole innocue sviste arbitrali che non c'entrano nulla con voi.. voi siete onesti.. lo diceva pure facchetti tra una telefonata e l'altra

no quello che c'avete inculato con la mano di couto vs il parma, il fuorigioco netto di cambiasso vs catania (?) e tantissime altre piccole innocue sviste arbitrali che non c'entrano nulla con voi.. voi siete onesti.. lo diceva pure facchetti tra una telefonata e l'altra
    in quel campionato avete perso contro il livorno in casa e contro il siena avetepreso 3 sveglie...diciamo le cose come stanno..
    se quest'anno vincerete, ve lo sarete meritato perchè da quando c'è ranieri non state sbagliando più nulla.. tanto di cappello...

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    in quel campionato avete perso contro il livorno in casa e contro il siena avetepreso 3 sveglie...diciamo le cose come stanno..
    se quest'anno vincerete, ve lo sarete meritato perchè da quando c'è ranieri non state sbagliando più nulla.. tanto di cappello...
    e tu pensa che senza i vostri 20 punti regalati dall arbitri lo vincevamo a 5 giornate dalla fine

io cmq mi gratto non si sa mai... fatto sta che stiamo vivendo un campionato emozionante e secondo me considerando tutto forse ad oggi siam quelli che lo meritano di più.. ma ancora non vuol dire niente purtroppo... ci vuole ancora un po' x scaldare i clacson sotto casa di marphil e warbarbie

Warrant Officer

io cmq vedo solo il fake romanonesto, ma gli interisti ? dove sono finiti???

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    e tu pensa che senza i vostri 20 punti regalati dall arbitri lo vincevamo a 5 giornate dalla fine
    no, ricalcolandoli erano 35 quelli rubati....

Lieutenant Commander peluche's Avatar

porco ido è la terza partita di fila che mi perdo, manco nell'anno in serie b

ho visto camoranetti, deve morire quel figlio di puttana

vabbè... allora quella di couto era mano, quella di quello dell empoli era mano, quello di cambiasso nn era fuorigioco ecc ecc... dai di che stamo a parlà??

cmq parlà del passato è inutile, che siete la nuova juve è assodato, ora mejo pensà al presente... mamma mia me tocca comprà i defibrillatori che st'ultima mesata se fa intensa...
    Last edited by Rad; 11th April 2010 at 21:07.

vabbè... allora quella di couto era mano, quella di quello dell empoli era mano, quello di cambiasso nn era fuorigioco ecc ecc... dai di che stamo a parlà??

cmq parlà del passato è inutile, che siete la nuova juve è assodato, ora mejo pensà al presente... mamma mia me tocca comprà i defibrillatori che st'ultima mesata se fa intensa...
    la nuova juve? vedi, per questi discorsi siete definiti i rosiconi rometta...
    ma pensate a godervi le vistre vittorie!!!!

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

tranquillo, goditi questi momenti... come detto su per voi capitano una volta ogni 30anni...
    beh perchè all'inter, prima degli ultimi anni, quante volte era capitato?
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander peluche's Avatar

la nuova juve? vedi, per questi discorsi siete definiti i rosiconi rometta...
    ma pensate a godervi le vistre vittorie!!!!
    ma se da qualche giornata a questa parte state rosicando in primis con il master buffone froufrinho "pehh ho idea perchè perdiamo punti ma non la dicoh"

a voi interetti la costituzione dovrebbe vietare il diritto di proferir parola, siete imbarazzanti

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma se da qualche giornata a questa parte state rosicando in primis con il master buffone froufrinho "pehh ho idea perchè perdiamo punti ma non la dicoh"
    a voi interetti la costituzione dovrebbe vietare il diritto di proferir parola, siete imbarazzanti
    mi manchi su sport piccolo giovinco

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    beh perchè all'inter, prima degli ultimi anni, quante volte era capitato?
    molte piu volte della roma
    Quote Originally Posted by peluche View Post
    dai, juventino, proprio tu, quest'anno
    comunque,tagliamola che mi sono annoiato!!!!
    abbiamo fatto un megafail sul campionato,stop...

Page 16 of 26 FirstFirst ... 6121314151617181920 ... LastLast