vogliamo parlare di Al Jefferson?![]()
vogliamo parlare di Al Jefferson?![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Io sono soddisfattino. sopratutto perche' ho un bell'insieme variegato di giocatori che possono schiantare il partitone. e mi aspetto la solita crescita degli Speroni via via che i momenti decisivi si avvicinano.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
vabbè,trofeo onorario e gg a me che non ho preso jennings per non droppare mike miller
comunque molte sorprese quest'anno!
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
Non sò come, ma alla fine contro tutte le previsioni ( 3-9 sulle ultime 12 di regular season ) mi sono qualificato per il playoff ai danni di Bologna () arrivata a pari punti.
stagione che recita cosi:
Con le prime 6 ai playoff( le prime 2 direttamente in semifinale ).Code:Wayne 2k1 W L GB Avg Streak Sporchis Fagianos 51 12 - 195.8 W10 Vincio Orangutangs 47 16 4 196.5 L2 B.A. 85ers 42 21 9 187.3 W1 Sangiorgina Jazz 40 23 11 189.6 L1 Bagnoli Bedouins 40 23 11 184.0 W4 Frascati Racoons 36 27 15 185.0 L1 Bologna Urcamadonners 36 27 15 183.6 W2 Los Angeles Lamers 35 28 16 184.2 W1 Roma Adding Experience 31 32 20 175.4 L5 Maikii The Beez 27 36 24 165.4 W2 Treviso Spritz 23 40 28 166.4 W1 Jazzonidis Atene 21 42 30 148.9 L1 Salt Lake City Brown Bears 6 57 45 128.0 L3 Roman Empire Freed Slaves 6 57 45 124.4 L14
Last edited by Bakaras; 15th March 2010 at 12:19.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Io non c'avevo capito un cazzo
Il prossim'anno vi sfondoPD.
Mi scuso ufficialmente per aver rubato giocatori che potevano essere importanti per altri.
Confido in San Wade e nella sua voglia di PO
per il resto la droppata di David West viene catalogata come cazzata dell'anno -__-![]()
la droppata di west non l'ho mica capita, spero ti possa purgare a dovere, se wade non continua a fare 1.50 fppm
![]()
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
Va be .. Io ho avuto unananta interlocutoria con troppi giocatori discontinui il che ha fatto si che spesso avessi in campo il quintetto sbagliato...
Il prossimo anno cercherò di fare un emrcato migliore. Secondo me fondamentalmente ho toppato alla grande le prime 2 scelte, entrambe figlie della vecchhiaglia mia e del mio coallenatore...
Ci rivediamo il prox anno!
Io ho perso Oden, Speights e Noah per lunghi periodi di infortunio e sono la squadra con la media punti piu' alta.. porca paletta.
your daily mod
E' finita. Un grandissimo Durant mi ha portato alla prima, meritatissima, vittoria di un anello.
your daily mod
Complimenti per il titolo, ai Racoons rimane la consolazione di essere stati eliminati dai campioni, anche se per un soffio
t'ho fatto penare in semifinale, peccato per la 7° dove i miei hanno mollato e i tuoi hanno tirato fuori la superprestazione, anche se a guardare la season io nei playoff cosi in alto non ci sarei neanche dovuto essere![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern