Buongiorno maestro, innanzittutto volevo esprimere il mio rammarico per il mancato avvento (per ora) della sua sezione catastrofista.
Probabilmente era scomodo per qualcuno, probabilmente sa troppo
Comunque sia temperature anche qua in picchiata, scese almeno di 6-8 gradi.
La giornata oggi è bella comunque. Quello che volevo sapere è : si ha un quadro più o meno complessivo della settimana, si andrà ancora più giù o rimarranno su questa media qualche giorno per poi risalire? Grazie, con l'occasione le PORGO il mio più GRANDE rispetto.
Mah dopo un paio di giorni uggiosi (di cui il più fresco oggi) si tornerà in media verso giovedi, e poi dovrebbe aprirsi una parentesi abbastanza stabile si spera.![]()
And many more lol
Stanotte intanto 6.3 in Spagna a 600km di profondità
In effetti la placca di Lisbona è un po' che è inattiva rimettiamo in moto pure lei non vogliamo mica far brutta figura![]()
And many more lol
Stiamo arrivando è_é
Ultimo anno sopramedia era stato il 2001 seppur per un piccolo periodo.Dai dai vediamo se si inca la media![]()
And many more lol
Vabbè l'anno senza estate?Per ora l'anno senza caldo
Giusto per farsi due risate vedere la -35 e la -5 che il 23 aprile si affacciano a trieste è roba da rimanere così
Anche solo il fatto che gfs ci pensi fa impressione.
![]()
And many more lol
Maestro? che ne dice di fare un pronostico sulle condizioni in lombardia/liguria per quanto riguarda settimana prossima? precisamente martedì 20 magari![]()
gratz.
arthuuuuuu domenica 18/04 nei pressi di Asti?? Grazieeeeeeee![]()
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Per il 18 direi situazione abbastanza stabile su tutto lo stivale, non dovremmo avere grosse sorprese, pero' ci ritorneremo.
Per il 20 situazione un pochino più complessa, da inquadrare ancora la lieve discesa verso sud dall'inghilterra fin dove si spingerà.Niente di drammatico pero' credo.
Per il dopo le anomalie SSTA che ormai dominano da questo inverno (quelle del cambio di pattern AO-/NAO- che dicevo qualche post fa) potrebbero anche remarci contro e buttarci in un bel fornetto.Visto che sembra vada impostandosi una faccenda che non mi piace affatto con depressione semipermanente a largo del portogallo che poi non fa altro che dar spazio all'alta pressione africana verso di noi.Ma spero fortemente di no.
And many more lol
certo che con sta storia qua nelle medie non ci si resta manco due giorni di fila che subito si va giù o su di parecchio![]()
6.9 in Cina 20 minuti fa.![]()
And many more lol