Ma poi fatemi capire a giorni mi scade l' account e magari me lo trovo anche da rinnovare?? pure se ho 9 pagamenti non autorizzati e avendo ricevuto solo 1 rimborso? :O
Ma poi fatemi capire a giorni mi scade l' account e magari me lo trovo anche da rinnovare?? pure se ho 9 pagamenti non autorizzati e avendo ricevuto solo 1 rimborso? :O
A me oggi è scaduto l'account del bot e me lo hanno chiuso nonostante abbia sulla carta 13 addebiti.
Io ho mandato email e mi hanno detto che verificheranno e di aspettare 72 ore.
Io se entro giovedi non trovo accreditato tutto gli mando una email dicendo che li vado a denunciare sti deficenti.
P.s. Ovviamente non posso rinnovare l'account scaduto perchè dovrei prima mettere 130 euro dentro la carta per farla tornare in positivo.
zio can lo facevano a me dopo due ore ero in jet con peter e costa per andare a spaccargli tutto...
felice di aver smesso. (con daoc)
Fra l'altro fare una denuncia alla polizia postale non costa una sega , (se non si calcola la perdita di tempo ovvio ) e poi si arrangiano loro a fargli passare brutti momenti , non serve a nulla andare da avvocati e simili ( a meno che non sia abbiano soldi da buttare ), quando si e davanti a reati telematici palesi come questi... sicuramente qlc con molto piu tempo di me a disposizione sarà sicuramente gia andato dalle autorità competenti.
Oddio poi i tempi sono quelli che sono e fortunatamente le cifre sono abbastanza piccole ( certo che se le si sommano , e se le denunce a carico della mythic pure... be in quel caso credo che i tempi si stringano e le rogne per loro aumentino )
Edit : Aspetto di vedere se mi rimettono a posto la carta prima della scadenza dell' account , se ciò non avvenisse credo che saro uno di quelli che trovano il tempo per una capatina alla postale....del resto gioco per divertirmi , quando poi il divertimento diventa un abuso per errori piu o meno gravi da parte di terzi , be credo di avere tutti i diritti perchè certi "errori" se li infilino su per il culo e stiano attenti a fare le cose come quel porco di ... comanda. Che cazzo e mo ci tirano inculate e in risposta l' unica cosa che dicono è ....eh ci dispiace abbiamo fatto un errore .... ma sto gran paio di palle l' errore lo hai fatto e mi fa perdere tempo e soldi..... mo apri il culo e aspetti l' intercity delle 14:00.
Last edited by Jethro; 12th April 2010 at 19:54.
Nano abbiam trovato jadda
Pd, ma ogni tanto allontanati dal ponte del beno![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Stamani ho trovato il conto tutto a posto.
Meglio tardi che mai.
AKA://: Birrozzo - Bingo
Beh l'importante è che sia andato tutto a posto... speriamo si capisca cosa sia successo -.-
La mia vecchissima firma...
...ho poco tempo, gioco a Thidranki...
Hellind - Scout liv.24 - Galahad [one shot one kill]
Orjk - Infiltrator liv.24 - Galahad [no venom ftw]
Kharadas - Wizard liv.24 - Galahad [bolt of fire]
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Tharamjir [Da Horde] - Savage liv.50 - Igraine [multiple swing]
...grazie Horda...
a me ancora niente,sono sempre sotto -64 euro..ho mandato mail adesso
Jadda cleric igraine alb
Jaddi wizard igraine alb
Jadde minstrel igraine alb
Lelya sorc igraine alb
Jady vw gawaine hib
Jaaada eld gawaine hib
qualcuno che ha la postepay è stato full rechargiato back?
KiSs ThE RaBBiT Slamori-ywain1 (ex Jeodoria)