Page 33 of 92 FirstFirst ... 232930313233343536374383 ... LastLast
Results 481 to 495 of 1376

Thread: INTERcettazioni caccamerda schifo vomito

Lieutenant Commander Emma's Avatar

la giustizia sportiva
    non mi viene altro in mente se non, demagogia

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Ma dove ho scritto che la giustizia italiana è merda?

Anzi il fatto che al procesos penale, ossia il processo "reale" dal dibbattimento emerga la verità giudiziaria dimostra esattamente il contrario 8che che ne dica il berluska).

Il punto è che la giustizia sportiva è diversa dalal giustizia penale, non foss'altro che epr un'esigenza di velocità delle decisioni.

La giustizia sportiva è per definizione "sbrigativa" e taglia con l'accetta, anche perché non ha gli strumenti di infdagine che ha la giustizia ordinaria.

Infatti la giustizia sportiva si è dovuta basare sui materiali passati dai PM, che a quanto emerge oggi erano quantomeno "parziali".

Che l'illecito strutturato possa essere un istituto esistente nel diritto ordinario (se dici che è così non ho motivi per non crederti) non rileva ai fini della discussione, perché nel diritto sportivo tale principio non era contemplato e nel codice di giustizia sportiva in vigore al momento dei fatti i comportamenti imputati alla Juve non erano considerati illegali. Alla juve nei fatti è stato imputato un illecito sulla base delle reiterazioni violazioni all'articolo 1. Come dire... 5 furti un omicidio, un principio giuridcamente inaccettabile.

edit BTW

A scusa il problema con gentecome dell'Utri è quello della distinzione della responsabilità politica da quella giuridica, come fu per Andreotti giuridicamente innocente ma politicamente colpevole...
    allora, perchè diamine voi tifosi non siete andati a sfondare le porte della società a chiedere ricorsi su ricorsi, è questo che non mi spiego...
    detto questo, 4 anni fa dissi ai miei amici che prima o poi sarebbero uscite intercettazioni anche sull'inter, sulla base di un presupposto: siamo un paese di merda e di corrotti...
    certo, dopo 4 anni incominciavo a sperare che sarebbe rimasto tutto sepolto, non lo nego...
    se questa storia finirà male, vorra dire che la domenica pomeriggio mi darò ad un hobby, che vi devo dire...
    per quanto riguarda dell'utri, non vado off topic, dico solo che è una merda e merita di essere impalato, sperando che capiate che un mafioso di merda meriterebbe di stare in galera e non in parlamento...

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

L'avvocato Trofino ha citato una telefonata, che non appartiene a quelle già trascritte e contenute nelle informative, del 26 novembre 2004 in cui il dirigente nerazzurro Giacinto Facchetti conversa con l'ex designatore Paolo Bergamo.

Facchetti: "E allora per domenica?"
    Bergamo: "Facciamo un gruppo di internazionali così non rischiamo niente"
    Facchetti: "Va bè, metti dentro Collina"

Il penalista ha chiesto al testimone perché questa telefonata non fosse stata considerata dagli investigatori. "La conversazione tra Bergamo e Facchetti - ha replicato come già scritto Auricchio - è stata registrata e trascritta ma non è nell'informativa perché non è stata considerata investigativamente utile

per cazzate come questa siamo stati retrocessi e penalizzati e ci han tolto 2 scudetti vinti sul campo.

ma le nostre erano rilevanti.. le altre sono state giudicate dal "giudice" auricchio detto "o Provolone".

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Zlatan è il fake di qualcuno che si prepara per lo street imho

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Zlatan è il fake di qualcuno che si prepara per lo street imho
    cazzo, nooooo...
    fino a due giorni fa non sapevo manco che fosse sto street, poi leggendo un poò ho capito che è tipo una gara a chi insulta meglio? giusto?

mi dispiace, non posso partecipare, non sono ai vostri livelli... ho letto certi post (senza parole, senza parole hot) e mi sto rotolando dalle risate da una settimana... siete grandi, cazzo!!!!!!!

Lieutenant Commander Emma's Avatar

che vomito, bah.

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    cazzo, nooooo...
    fino a due giorni fa non sapevo manco che fosse sto street, poi leggendo un poò ho capito che è tipo una gara a chi insulta meglio? giusto?
    mi dispiace, non posso partecipare, non sono ai vostri livelli... ho letto certi post (senza parole, senza parole hot) e mi sto rotolando dalle risate da una settimana... siete grandi, cazzo!!!!!!!
    Con questa sei diefinitivamente confermato fake. Ora basta che inizia ad elogiare il tuo main e ci siamo

ma perchè dovrei essere il fake di qualcuno? se volete do nome e cognome e codice fiscale..... uha

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    allora, perchè diamine voi tifosi non siete andati a sfondare le porte della società a chiedere ricorsi su ricorsi, è questo che non mi spiego...
    detto questo, 4 anni fa dissi ai miei amici che prima o poi sarebbero uscite intercettazioni anche sull'inter, sulla base di un presupposto: siamo un paese di merda e di corrotti...
    certo, dopo 4 anni incominciavo a sperare che sarebbe rimasto tutto sepolto, non lo nego...
    se questa storia finirà male, vorra dire che la domenica pomeriggio mi darò ad un hobby, che vi devo dire...
    per quanto riguarda dell'utri, non vado off topic, dico solo che è una merda e merita di essere impalato, sperando che capiate che un mafioso di merda meriterebbe di stare in galera e non in parlamento...

Guarda che ci sono tifosi che hanno imputato alal società il mancato ricorso al TAR e che dal 2006 non si riconoscono più nella società.

Personalmente io ho sempre avuto un rapporto molto pragmatico con quanto successo e ho sempre ritenuto che la società abbia scelto il male minore. Andare al TAR avrebeb fatto "saltare" tutto il pentolone del calcio rompendo il giocattolo per tutti, e neanche la proprietà della Juve aveva interese a che cioò accadesse.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

ma la Gazzetta è proprio senza ritegno...

ll legale di Moggi legge in aula la trascrizione di una telefonata tra Bergamo e Facchetti, nella quale l'avvocato sostiene: "quest'ultimo dettava la griglia", in realtà nella chiamata il presidente dell'Inter dice: "Manda Collina".
    searching for free time...

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ma la Gazzetta è proprio senza ritegno...
    in realtà
    per manda intendeva chiaramente l'amicicio di godzilla
    http://it.wikipedia.org/wiki/Manda_%28kaiju%29

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

oddio.. evviva la coerenza!!!
    Avv. Trofino: Queste riunioni sono solo con dirigenti Juve o sono prassi delle squadre che giocavano a Livorno?
    Auricchio: Abbiamo rilevato che qeusto incontro avesse consistenze investigative
    Presidente Casoria: La domanda era un'altra
    Auricchio: non mi risulta che c'erano altri incontri a casa Bergamo
    Avv. Trofino: L'allora presidente dell'Inter è andato?
    Auricchio: Dalle intercettazioni non mi risulta che Moratti sia stato a casa di Bergamo. Se il presidente dell'inter è Facchetti la risposta è sì, se invece è Moratti non ho elementi
    Avv. Trofino: Abbiamo capito è sì.

ma come si fà.. che pagliacciata..

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Guarda che ci sono tifosi che hanno imputato alal società il mancato ricorso al TAR e che dal 2006 non si riconoscono più nella società.
    Personalmente io ho sempre avuto un rapporto molto pragmatico con quanto successo e ho sempre ritenuto che la società abbia scelto il male minore. Andare al TAR avrebeb fatto "saltare" tutto il pentolone del calcio rompendo il giocattolo per tutti, e neanche la proprietà della Juve aveva interese a che cioò accadesse.

quindi vi siete sacrificati per il bene di tutti, che eroi cazzo.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    quindi vi siete sacrificati per il bene di tutti, che eroi cazzo.
    No .. diciamo ce enon abbiamo fatto quelli che per far dispetto alla moglie si tagliano i coglioni... è un po diverso...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 33 of 92 FirstFirst ... 232930313233343536374383 ... LastLast