la giustizia sportiva![]()
non mi viene altro in mente se non, demagogia![]()
la giustizia sportiva![]()
non mi viene altro in mente se non, demagogia![]()
allora, perchè diamine voi tifosi non siete andati a sfondare le porte della società a chiedere ricorsi su ricorsi, è questo che non mi spiego...
detto questo, 4 anni fa dissi ai miei amici che prima o poi sarebbero uscite intercettazioni anche sull'inter, sulla base di un presupposto: siamo un paese di merda e di corrotti...
certo, dopo 4 anni incominciavo a sperare che sarebbe rimasto tutto sepolto, non lo nego...
se questa storia finirà male, vorra dire che la domenica pomeriggio mi darò ad un hobby, che vi devo dire...
per quanto riguarda dell'utri, non vado off topic, dico solo che è una merda e merita di essere impalato, sperando che capiate che un mafioso di merda meriterebbe di stare in galera e non in parlamento...
L'avvocato Trofino ha citato una telefonata, che non appartiene a quelle già trascritte e contenute nelle informative, del 26 novembre 2004 in cui il dirigente nerazzurro Giacinto Facchetti conversa con l'ex designatore Paolo Bergamo.
Facchetti: "E allora per domenica?"
Bergamo: "Facciamo un gruppo di internazionali così non rischiamo niente"
Facchetti: "Va bè, metti dentro Collina"
Il penalista ha chiesto al testimone perché questa telefonata non fosse stata considerata dagli investigatori. "La conversazione tra Bergamo e Facchetti - ha replicato come già scritto Auricchio - è stata registrata e trascritta ma non è nell'informativa perché non è stata considerata investigativamente utile
per cazzate come questa siamo stati retrocessi e penalizzati e ci han tolto 2 scudetti vinti sul campo.
ma le nostre erano rilevanti.. le altre sono state giudicate dal "giudice" auricchio detto "o Provolone".
Zlatan è il fake di qualcuno che si prepara per lo street imho
cazzo, nooooo...
fino a due giorni fa non sapevo manco che fosse sto street, poi leggendo un poò ho capito che è tipo una gara a chi insulta meglio? giusto?
mi dispiace, non posso partecipare, non sono ai vostri livelli... ho letto certi post (senza parole, senza parole hot) e mi sto rotolando dalle risate da una settimana... siete grandi, cazzo!!!!!!!![]()
ma perchè dovrei essere il fake di qualcuno? se volete do nome e cognome e codice fiscale..... uha
Guarda che ci sono tifosi che hanno imputato alal società il mancato ricorso al TAR e che dal 2006 non si riconoscono più nella società.
Personalmente io ho sempre avuto un rapporto molto pragmatico con quanto successo e ho sempre ritenuto che la società abbia scelto il male minore. Andare al TAR avrebeb fatto "saltare" tutto il pentolone del calcio rompendo il giocattolo per tutti, e neanche la proprietà della Juve aveva interese a che cioò accadesse.
ma la Gazzetta è proprio senza ritegno...
ll legale di Moggi legge in aula la trascrizione di una telefonata tra Bergamo e Facchetti, nella quale l'avvocato sostiene: "quest'ultimo dettava la griglia", in realtà nella chiamata il presidente dell'Inter dice: "Manda Collina".![]()
searching for free time...
in realtà
per manda intendeva chiaramente l'amicicio di godzilla
http://it.wikipedia.org/wiki/Manda_%28kaiju%29
![]()
oddio.. evviva la coerenza!!!
Avv. Trofino: Queste riunioni sono solo con dirigenti Juve o sono prassi delle squadre che giocavano a Livorno?
Auricchio: Abbiamo rilevato che qeusto incontro avesse consistenze investigative
Presidente Casoria: La domanda era un'altra
Auricchio: non mi risulta che c'erano altri incontri a casa Bergamo
Avv. Trofino: L'allora presidente dell'Inter è andato?
Auricchio: Dalle intercettazioni non mi risulta che Moratti sia stato a casa di Bergamo. Se il presidente dell'inter è Facchetti la risposta è sì, se invece è Moratti non ho elementi
Avv. Trofino: Abbiamo capito è sì.
ma come si fà.. che pagliacciata..
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
http://www.footgoal.net/suite.php?selection=53022
pure in europa
sbrotfl
![]()