ah kuro ho provato ad aggiungere anceh te ma nulla
Spè vediamo, ti aggiungo io in caso.
azzo anche io te l'ho mandata :/ c'è sicuramente qualcosa che non funziona ! non capisco quale sia la discriminante a parte quello che ha detto hador...è difficile che tutte e tre le volte che mi hai inviato la richiesta fossi online.
qualcuno che non ha il culo pesante come il mio ha voglia di vedere se è un problema riscontrato da altri utenti? lo farei io, ma ho il culo pesante epoi sono a lavoro...![]()
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
non dimenticare che c'ero pure io ad affossarvi (lol l'ultimo kill contro la nostra squadra l'ho fatto io di roadkill dopo aver preso una buca col motorino ahahah)
Anche a me non piace quella mappa, troppo stretta, quasi impossibile aggirare inosservati le linee nemiche (e anche se ci riesci la base nemica è un'enorme spiazzo quindi sei 1 contro 10 dopo due secondi...)
Quella che abbiam fatto prima invece mi ha dato soddisfazioniHo fatto un giro larghissimo, sono entrato nella base nemica, segato 4-5 cecchini di coltello, preso tow nella base nemica e distrutto un carro loro. Son cose come queste che son belle in sto gioco e quella mappa che non ci piace è brutta proprio perchè è quasi impossibile manovrare (ok passi dal costone in basso...ma essendo l'unico passaggio i nemici lo sanno e gg).
ieri sera abbiamo perso una mappa perchè hador mi ha fatto esplodere con il c4 mentre stavo sparando a quello che defusava... ovviamente hador era in squadra con me![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
ringrazia che era la seconda volta che lo prendevo in mano! In generale conosciamo ancora poco le mappe, poi con lo sniper non so proprio do mettermi ._.
Ieri serata bella, mi sono rotto il cazzo solo in un round a inizio sera dove noi in difesa abbiamo fatto un baseraping assurdo agli attaccanti e me ne sono stato in base nostra a dormire.
Il medic lo ho finito ed è la mia classe, con l'assoult non ci prendo veramente un cazzo mo mi tiro su a scazzo lo sniper mi sa. L'eng sinceramente non mi affascina, almeno giocato come lo giocano tutti e cioè tirando razzate contro la fanteria.
-ps ho ancora ratio sotto l'1, soprattutto all'inizio e comunque in alcune mappe crepo veramente tantissimo, anche finendo con kill alti![]()
Last edited by Hador; 13th April 2010 at 14:53.
hdr.
bnet profile
Forte Hador che gioca le classi FOTM e suka pure![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Non ci sono molti spot dove mettersi completamente al riparo nelle mappe e questo è un problema perchè tutti sanno dove si appostano i cecchini... tipo in valparaiso c'è il faro, ma è troppo scontato come spot......comunque ti riserverò un pò di attenzioni, la prossima volta
Edit : qualcuno può postare la tabella con tutte le caratteristiche delle armi ed anche la traiettoria dei proiettili? l'avevo vista da qualche parte ma non riesco più a trovarla
cmq vorrei citare anche le skill da pilota di shar... tanta roba...
è riuscito a prendere contromano la stradina in discesa che andava verso la spiaggia di valparaiso.... con il tank...![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Ah beh invece quella di Redo con l'elicottero tanta roba, "aho prossima volta lo guido io l'elicottero", "kk" per 3 volte sarà durato tra i 4 e i 6 sec. con il solito geniere che lo shottava de gustav piazzandogli pure il tracciante e facendogli "suka suka" dalla distanza
E lui che diceva "no ma sono bravo a guidarlo non capisco cosa sia successo ora"
![]()
Mai visto peggior pilota![]()
Last edited by Marphil; 13th April 2010 at 15:20.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
50h di servizio in elicottero sul vecchio BF2chissà se è simile, in caso avete trovato il pilota/cannoniere!
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun