Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 25

Thread: Nuove modifiche in test su Pendragon

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Default Nuove modifiche in test su Pendragon

Le cose salienti:

"New Strategy For Sieges

A new ability for characters with little or no range capability has been added to New Frontiers: the ability to bind to a Keep Lord/Tower Captain.

This ability lets players of the supported classes "/recall" their corpses to the Lord/Captain's location after a death for a safe resurrection by a friendly resurrection class. To take advantage of this feature, a supported class must first right-click on the Lord/Captain and "bind" to him. This temporary bind lasts for 30 minutes, and a warning will be given to the player when the timer runs out, or when they are out of range of the keep/tower.

Classes that can use the "/recall" are: Armsman, Bard, Berserker, Blademaster, Champion, Cleric, Druid, Friar, Healer, Hero, Mercenary, Minstrel, Paladin, Reaver, Savage, Shaman, Skald, Thane, Valewalker, Warden, and Warrior."

NEW THINGS AND BUG FIXES

- The maximum range bonus given to archery attacks from elevation has been set to 500.

- The new animist aggro sharing between turrets and the main controlled turret now only works if the turret and main controlled are within 750 units of each other.

- In light of Pendragon testing, we've decided to lessen the hitpoint reduction to Animist fire and forget turrets. The original reduction was 70%; the new value is 60%, which means that on Pendragon, turret hit points have been slightly increased. We'll test turrets at this level and make future adjustments as necessary.

Si sono accorti di avere esagerato con la riduzione dei pf ai funghi... confidando di arrivare a una soluzione "di mezzo" che gli levi un 50-40%...
    Bono mo li mando altri 7-8 feedback e riviamo al 40
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Chief Petty Officer leonfir's Avatar

PIANGI DI QUA.. piangi di la.. vi lasciano lo sgravio alla fine eheh
    LEONFIR THE HERO 8L4 Deira
    MENS SORC 7L7 su Galahad
    ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

lo sgravio degli animisti era poterli posizionare sopra il calderone, nn certo i pf delle torri :O
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 3rd Class Deimo's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    lo sgravio degli animisti era poterli posizionare sopra il calderone, nn certo i pf delle torri :O
    Up, aggiungo anche l' impossibilità di cagarne a centinaia come una volta
    On XboxLive: Deimo76

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Niubberia motta FTW.

LA storiazza del bind dal lord... beh x me che so lu re è anche comoda, ma fondamentalmente me pare na cazzata.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel
    - The maximum range bonus given to archery attacks from elevation has been set to 500.

non mi esprimo ancora in merito, ma forse e' una modifica ragionevole.

Mi riservo di lasciare un forse perche' onestamente non so quanto sia il valore attuale di bonus al raggio massimo ^^

Cosi' rimane un piccolo divario tra i tre arcieri, e i caster per quanto non siano influenzati dalla modifica tanto non avrebbero sfruttato comunque il bonus del raggio attuale fino in fondo se non per bolt\negavista

E la cosa che mi interessa di piu', ovvero le situazioni in campo aperto, non vengono influenzate come speravo da questo pseudo nerf

Enlisted Longinos's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel

NEW THINGS AND BUG FIXES

Dov'è quell'arcere che godeva dei nerf dell'animista?
    In perfetto stile mythic hanno nerfato il range solo agli arceri, la prossima volta pensaci su 2 min prima di fare festa, potresti rimanere deluso.
    ­

"what i don't understand is how some people got through 50 levels of primitive mob ai, and 5-10 ml's of more advanced mob ai, only to get owned by the primitive mushroom ai in rvr."

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

se rendono i funghi deboli come i pet dei teurghi con 1 max 2 (nota bene UNO MAX DUE) cast AoE di rune intaglio li spazzi via tutti.

Il problema resta DOVE li posizioni sti funghi...ke a volte sono intarghettabili.
    Il range degli arceri 1 po ci sta xke nn è possibile ke riescano a frecciare dal PONTE alla STANZA DEL LORD DELLA TORRE...1 po va bene ma cosi forse era troppo...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    PONTE alla STANZA DEL LORD DELLA TORRE...
    quale torre?

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

penso quella al crauchon..?
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

MO KIEDETE TROPPO!!

in 1 dei vari assedi alb di qsti giorni stavamo difendendo 1 torre (ma nn ricordo quale)...
    1 nostra ombra di ronda ha detto ke c'erano 2 scout ke ci frecciavano dentro la torre standosene al ponte...
    ovviamente fuori raggio del /face...
    mi sembra solo 1 filo troppo come gittata.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Torre SUD di Beno.
    Mi pare Torre EST Boldiam.
    Torre SUD Crau.
    Torre NORD Nged.
    Torre EST Bleed.
    Torre NORD Glen.

Vado a memoria, posso sbagliarmi.
    Cmq salendo sul ponte 2 arceri sparano nella stanza del LORD dall'arco dove vai sul camminamento della torre.

E non usano volley ma sparano diretti.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Longinos
    Dov'è quell'arcere che godeva dei nerf dell'animista?
    In perfetto stile mythic hanno nerfato il range solo agli arceri, la prossima volta pensaci su 2 min prima di fare festa, potresti rimanere deluso.
    ho replyato esattamente prima del tuo post, potevi fare la fatica di leggere invece di dire stronzate sperando di risultare simpatico

cmq per le torri\ponte dipende dal livello della torre, ma mi e' capitato di fare il contrario -> frecciare da sopra torre a sopra ponte, non il contrario quindi non ho esperienza diretta

ps e' un nerf agli arcieri e' vero, ma solo perche' tanto ai caster questa modifica non avrebbe sortito alcun effetto -> dalle altezze da cui frecciamo noi loro non avrebbero cmq un bonus tale di raggio da arrivare fino chissa' dove :P
    Last edited by rehlbe; 16th July 2004 at 12:03.

Petty Officer 2nd Class Beregond's Avatar

Quote Originally Posted by leonfir
    E detto da un sorcio ci sta proprio

on Hakkar

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by leonfir
    Hanno già risposto gli altri
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 1 of 2 12 LastLast