Mi ero dimenticato...
La Roma ha fatto scuola.. hanno aperto un franchise...
Franchise Roma
Mamma mia quanto vorrei che si fracassasse tutto Sssssanetti adesso in questo momento ahhh siii ahhh siiiii
azzo sei in forma oggi, dose doppia di gerovital? sparito per tutto il campionato sei rispuntato per il processo
btw dice:
infortuni sul lavoro?
malasanità?
incidente stradale?
non parla di iscrizioni ai campionati con fidejussioni false
per una volta che proviamo a rubare ce beccano al volo, voi c'hanno messo 109 anni per beccarvi![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Azzo sei acido.. stai temendo le intercettazioni di Pradé????
Mi sembrava solo una cosa simpatica.... Io quandio ho sentito al pubblicità mi sono ammazzato dalle risate.
comunque io sarò vecchio ma tu sei cecato.. son mesi che sono rientrato a parlare di sport con continuità.. sono stato meno assiduo solo l'ultimo mese di ferrara...
Che centra, nessuno è un santarellino. Però prima di ficcanasare nelle finanze, vediamo di tagliare i coglioni a chi rubava le partite e gli scudetti no?A giocare col Cervia cazzo, altro che responsabilità oggettiva.![]()
..ho sentito ke alle farmacie comunali distribuivano gratis Enterogermina agli interisti.