ero committato non è che potessi fare molto..ti faccio poi vedere la mano..se vuoi ti mando HH che vedi la skill del 60-40 e del 70-30 che mi hanno tenuto dentro..ahaha
osservate questa mano che mi è accaduta....
ASSURDO...
link
searching for free time...
Ora capisco come ci fate i soldi voi con questo giochino.Vi stupite se esce l'unico asso che manca.
Mi pà tavolo cash spam su fulltilt 2 sere fa
Jh7h floppa AhAdJd .
Manda la vasca che era corto e uno chiama con 4h3h
2h
5h
![]()
And many more lol
KK vs Ax Ax Ax ha il 65% di equity circa, il fatto che sia uscito A al flop invece di altro vs il quale avresti perso comunque non significa che tu sia stato più sfigato del previsto
al periodo di magra nei SNG vedo che sto associando cmq un buon momento nei MTT.
Vado sempre molto vicino alla bolla se non ITM (anche se senza enormi risultati).
Oggi al 15FPP sono arrivato 4° con 8,50€ che per uno che gioca a 50cents non è male.
Vabbè io dopo aver visto 2 sere di fila AA vs AA, oppure essere scoppiato KKvsKK con colore di là, aver floppato 8TT con 88 e aver preso TT in faccia e altre mille amenità ormai negli mtt soprattutto gioco lollando e aspettando la follia serale.Ierisera solito freeroll di fulltilt e si scoppia 50 su 893 con AhKh vs AdQd con colore d e ciao
L'altra sera A9vsA8,un'altra sera AQvsAT,poi vabbè i soliti lussi
KJ flop J63
turn 3
river J
Mandi la vasca durante il tavolo finale e scoppi da J6
Ma è inutile lamentarsi fa parte della follia del gioco.
3 giorni fa alla prima mano raiso in all in con AQ cuori e con 88 mi fanno poker.
Altro torneino con 44 vs KQ becco poker di K.Ma è roba che accade continuamente.Almeno su fulltilt O_O
And many more lol
il fatto che tu perda vs set full o poker o vs jesus che scende solo per fotterti non cambia ilfatto che la tua mano vs un determinato range o vs una determinata mano perderà tot volte, le modalità non contano. non è che sei più sfigato se il tipo di chiude un poker in faccia
Ma infatti, nessuna mano è sicura se non sei nuts.
Il resto fa parte dello spettacolo
p.s. il problema poi diventa foldarli 88 col full al flop.La bega è sempre quando sei in certe mani in cui puoi solo morire pero' lo sai solo quando gli altri te le girano.
Chiaramente sono cose snervanti in MTT, in HU il modo di morire va trovato, ma in MTT magari è due ore o 3 che sei dentro, ti fai la tua vita tranquilla, poi capita la monster hand e scoppi vs uno che è meglio di te.Per questo uno si ricorda sempre le mani in cui scoppia e poche volte quelle in cui scoppia gli altri.
Te magari vinci 5/6 coinflip e al settimo scoppi.PEEEH sono scoppiato ed ero messo meglio!
Last edited by Arthu; 13th April 2010 at 21:06.
And many more lol