Scusate ma non è un po brutto pensare di salvarsi il culo da tutta sta merda sperando nella prescrizione ? Cioè non vi fa sentire un po berlusconi a cui tanta merda tirate ogni santo giorno in news ?
Poi la prescrizione : ma per eventi nuovi che vanno cambiare il giudizio passato , non avevate detto pagine fa che questa prescrizione non sussisterebbe ?
Fatemi capire pls .
it's trolling time![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Come ho già scritto più e più volte non è tanto per il fatto della prescrizione di suo, è più l'effetto collaterale che produrrebbe e tutte le vicissitudini morali che ne deriverebbero. Mi spiego? Un'eventuale prescrizione in base alle normative vigenti in ambito sportivo farebbe a pugni con il famigerato art.39 comma 2bis e si prefigurerebbe un reato di aggiottaggio aggravato e di appropriazione indebita, in riferimento al titolo assegnato nel 2006. Quindi non regge, la prescrizione in questo caso sarebbe applicabile solo in campo amministrativo, non civile, penale o addirittura sportivo. Tutto qui.
Spoiler
http://www.gazzetta.it/Calcio/14-04-...45171103.shtml
tanto l'altro non può smentire se non in seduta spiritica
searching for free time...
si ma c'e' l'audio. Basta sentirlo . A fare il nome è chiaramente bergamo .
Facchetti , con accento spiccatamente del nord a collina proprio non lo nomina .
NB : questa dovrebbe essere l'intercettazione che secondo la difesa di moggi apre il varco dell'inferno .
In realtà sarà un boomerang , hanno sbagliato la trascrizione in maniera da renderla accusatoria per facchetti (quella pubblicata da tuttosport) non mi stupirei di una querela da parte dell'inter e della famiglia facchetti.
http://video.gazzetta.it/?vxSiteId=f...&vxBitrate=300
questa è la telefonata (bergamo che chiama facchetti)
Last edited by Palur; 14th April 2010 at 16:20.
Last edited by Bakaras; 14th April 2010 at 16:24. Reason: spiego meglio
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
nella trascrizione consegnata come documento ufficiale da moggi risulta che sia facchetti a fare il nome di collina in tono quasi impositorio.
Quella pubblicata da tuttosport.
In realtà è bergamo che telefona a facchetti , e gli dice che manderà tre internazionali per la partita (e facchetti nn dice nulla) tra i quali collina.
In pratica la frase è la solita , ma assegnata a due persone diverse.
Poi facchetti si lamenta per gli arbitraggi di non mi ricordo chi.
Finisce che facchetti parla del regalino (era il 23 dicembre il giorno della telefonata) .
Mi sa che moggi se la tronca nel culo un altra volta.
linko la dichiarazione di facchetti jr http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero
Linko anche la versione dei partigiani della gazzetta , mica uomini liberi come quelli di tuttomerda http://www.gazzetta.it/Calcio/13-04-...36515975.shtml
Last edited by Palur; 14th April 2010 at 16:32.
Gaurda che in realtà da un punto di vista processuale è ininfluente chi dice "Collina" (secondo me lo dice Bergamo per chiarezza).
Il punto è che la telfonata dimostra 2 cose:
1) che anche il presidente dell'inter parlava con bergamo delle griglie esprimendo anche il gradimento sugli arbitri (Bertini)
2) che Bergamo gli rispnde "se esce vi parlo io non ti preoccupare" (e bada bene Facchetti nonsembra stupito ne della chiamata ne di questa uscita) il che può essere interpetato in molti modi più o meno maliziosi (così come le telfonate di Moggi).
La telefonata è tutt'altro che un boomerang, perché dimostra esattamente quello che la difesa di Moggi va dicendo dal 2006, oltre a aprire un dubbio grande come una casa:
Per quale motivo sono state messe nelle informative telefonate agli occhi (e orecchi) di tutti ininfluenti (ad esempio quella di Alessandro moggi che non si è riuscito a bombare la D'Amico) e non queste telefonate in cui si parla di temi attinenti a griglie e arbitri?
Chi dica Collina è un falso problema, utilizzato da chi è interessato a non affrontare glia rgomenti reali che pone questa telefonata.
ma non diciamo cazzate , la telefonata dimostra che bergamo ha telefonato a facchetti dicendogli che avrebbe mandato collina.
E che moggi ha consegnato al processo e ai media una intercettazione falsificata in cui facchetti impone a bergamo di mandargli collina.
Vuoi sapere cosa è che è influente?
Che moggi è ladro anche fuori dagli spogliatoi , ecco che cosa è veramente influente.
Si certo..
1) Moggi non ha consegnato nulla, le intecettazioni saranno sbbinate da un perito del tribunale nel caso vengano accettate.
2) chi telefona è ininfluente, perché la familiarità con cui parlano fa capire che sono abituati a parlare
3) Il punto è che qui c'è chi diceva che non parlava con i designatori se non nelel sedi ufficiali invece ci aprlava (come moggi) anche telefonicamente, di Griglie come Moggi cercando di influenzare chi mettere (se no mi spieghi perché dice che con bertini hanno problemi) e parlando anche, come mostra l'altra intercettazione di "regalini da passare a prendeee da Moratti".
Ora o cerchiamo dia ffrontare il tema con un minimo di obbietività oppure torniamo al cacca pupù.. però allora non cercare di far finta di essere obietti come fai nel primo post![]()