jami non ho capito, quindi i legali di Moggi hanno attribuito la frase a Facchetti per una svista? e che motivo ne avevano, visto che è cosi ininfluente?
![]()
jami non ho capito, quindi i legali di Moggi hanno attribuito la frase a Facchetti per una svista? e che motivo ne avevano, visto che è cosi ininfluente?
![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
palur ti facevo piu obiettivo invece sei un erfico qualunque![]()
Spoiler
moggi ha consegnato , ha consegnato , stai tranquillissimo che ha consegnato , in particolare il suo difensore.
http://www.repubblica.it/sport/calci...llina-3322367/ questa è la versione che la difesa ha consegnato al tribunale chiedendo venisse ammessa .
Chi telefona è influentissimo , ma proprio influente un cifronazzo.
la differenza tra moggi e facchetti è che uno usava lo stile rubentus e l'altro no. E mi spiace moltissimo per te che prorpio non riesci a staccarti dalla mammella dell'uomo che vi ha rovinato . Perche la realtà non è che vi ha vatto grandi , moggi a voi vi ha rovinato .
Perche potreste almeno salvare la faccia , e invece nemmeno quella.
davvero gli interisti non vedono che comunque nel FARE QUESTO TIPO DI TELEFONATE, c'è la stessa malizia che vi fu a suo tempo...
che le mezze frasi, le mezze interpretazioni che a suo tempo indicarono LA VERITA' CREATA, ora invece sono semplici "congetture"...
veramente....
come dice Max Collini in una canzone "suo figlio ha la faccia come il culo" (indicando un comportamento strafottente e arrogante)
searching for free time...
Parli del nulla, non hai un solo fatto a supporto. e ripeti il slito ritornello vuoto.. ora ci sono anche telefonate che dimostrano contatti sempre negati...
mi fate tenerezza... mi sembrate mio nonno che vecchio fascista della prima ora negava i campi di sterminio con convinzione....
vedremo come finirà jami.
Per fortuna esiste una realtà a cui nessuno puo sfuggire.
Ah le ultime della difesa dicono che "Per quanto riguarda la telefonata, Moggi è stato accusato per quattro anni di parlare delle griglie con Bergamo. Ho voluto dimostrare che anche il presidente dell'Inter lo faceva. Se dalla trascrizione futura, disposta dal Tribunale, si vedrà che quella frase è pronunciata da un altro interlocutore, per noi si tratterà di un particolare ininfluente" .
Si evinche chiaramente che la trascrizione pubblicizzata NON e ' quella del tribunale , ma una fatta dalla difesa.
Non puo essere un particolare irrilevante : è bergamo che parla a facchetti di cose e non facchetti a dire a bergamo cose .
E con questa vi saluto .
Last edited by Palur; 14th April 2010 at 16:57.
In parole povere quanti scudetti d'ufficio avremmo a giugno ?![]()
e vah beh, io ci provo, da modesto studente di giurisprudenza al terzo anno, di inculcarvi alcune basi del diritto, ma voi non mi autate, se addirittura mi dite che è ininfluente chi dice il nome di collina....
facciamo il caso estremo:
bergamo chiama facchetti (è lo stesso il contrario) e bergamo è l'unico a parlare, facchetti non dice assolutamente nulla... bergamo dice che in griglia mette tizio, caio e sempronio... e la telefonata si chiude..
fucchetti che ha fatto?
mi si dice "ma c'era familiarità tra bergamo e fucchetti"....
e da quando in qua la cordialità o l'amicizia che si evince da una telefonata possono essere considerate illecite???
avete scoperto l'acqua calda che fra fucchetti e bergamo c'era familiarità... quel coglione di bergamo è dal 353 a. c. che dice che sentiva tutti per mantenere i rapporti e bla bla bla...
se siamo arrivati al punto che la familiarità accertata intergri illecito sportivo.............
poi c'è sempre da spiegarsi come ha fatto bergamo a ricordarsi che esattamente 6 anni prima, a dire collina fu facchetti e non lui.....
di questo tipo di telefonate ne faceva 65000 a campionato... guarda che memoria che ha quest'uomo a ricordarsi certi particolari..