Qui comunque c'è una gran confusione.
mnettiamo un po' d'ordine
1) l'intercettazione non è "prodotta" dalla difesa di Moggi. E' una delle intercettazioni prodiotte "dagli inquirenti" che però non erano state insierite nel fasciolo inviato alla procura sportiva (ossia Borrelli;
2)Mettimaoci subito d'accordo (con buona pace di Zl4tan) qui a nessuno frega nulla del processo penale... marcissero tutti in galera 25 anni... chi se ne fotte... qui essendo noi tifosi interessa unicamente la ricaduta che le intercettazioni hanno da un punto di vista di processo sportivo. Conseguentemente il fatto ceh Narducci dica "le conosciamo (a riprova di quanto dicevo sopra) ma per noi erano penalmente irrilevanti" non è pèertinete da un punto di vista di giustizia sportiva.
3) Chi dica "collina" è assolutamente irrilevante da un punto di vista di giustizia sportiva. Ciò che eè rilevante è che il presidente dell'Inter e il designatore si confrontano su una griglia, così come capitò a Moggi e Bergamo, e che in questo cnfronto Facchetti faccia pressioni (o al minimo faccia presente) che non vuole l'arbitro bertini in griglia;
4) Le Intervettazioni di Facchetti con Mazzei e di facchetti con bergamo sul tema "regaluccio" da parte di Moratti contraddicono totalmente la posizione dell'inter sui rapporti con i designatori.
5) Il fatto che ci siano una serie di intercettazioni prodotte dagli inquirenti, ma per vari motivi (poco interessa se giusti o meno in questa sede) non dati alla procura sportiva rendono il processo del 2006 monco, e lo mettono in discussione nel suo complesso, visto che il "teroema" fondametale sulla cui base è stata condannata la Juve è che ci fosse una sorta di "unicità" dela sua relazione con i designatori. E' vero che furono condannati anche Lazio Milan e Fiorentina, ma semplicemente per aver "utilizzato" il "sistema Moggi" a loro uso. Qui sta emergendo che, come diceva moggi, non si trattava di un sistema moggi, ma di un sistema diffuso. Questo mette in discussione la base stessa della sentenza, così come espressa nelel motivazioni della stessa scritte da Sandulli.
Questi sono i punti importanti.
Il resto è pura fuffa...