Page 2 of 27 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 393

Thread: [Launch Center] Super Street Figher IV

Ensign xv25's Avatar

E' ok il d-pad del pad PS3, ma ti esplode il pollice se ci dai dentro con mille quarti di giri poi ha 4 tasti sulla faccia che sono meno funzionali di 6

Il fightpad invece ha un dpad fatto in stile analogico... eh un immagine lo spiega meglio mi sà

Molto piu' morbido e si riescono a premere tranquillamente le diagonali, l'ho preso durante una sale e non mi sono pentito... ovvio non lo metto sopra lo stick ma si gioca benissimo... mi pare che quello che ha battuto Daigo usando Rose all'ultimo torneo fosse proprio un paddaro tra l'altro

Quello stick li' è troppo una schifezza invece... ho anche quello () ma lo spigolo sinistro è messo in modo talmente STRONZO che ti fa male al polso
    Oltre al fatto che i componenti fanno schifo (evabbè per 20€), su pc non funziona completamente (alcuni emulatori non prendono la leva) e a quanto dicono su mameitalia è pure una gran rottura di coglioni da moddare

Penso che prendere uno stick vada bene solo in previsione di upgradarlo con parti fique, tipo un madcatz SE o un Hori RAP vecchiostile... oppure risparmiare direttamente e prenderne uno cazzuto
    Last edited by xv25; 14th April 2010 at 02:55.

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

xv25,visto che hai il fightpad e la ps3, sai dirmi con sincerità se la croce direzionale del fightpad è paragonabile a quella del DS3?
    Considera che ho un callo sul pollice sinistro, quindi anche giocando ore non sento alcun dolore.
    Il DS3 non è precisissimo sulle diagonali, spesso gli input vengono male ed è uno sbatti, ma a conti fatti non ho fin'ora provato un pad migliore per i picchiaduro.
    Quello 360 è completamente inutilizzabile.
    Secondo te il fightpad come si piazza tra pad 360 e PS3 (ripeto, ESCLUSIVAMENTE per i picchia).

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Per ps3 in uk 22 sterlazze? Gli Arcade Stick sono ritornati a prezzi umani?

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    La solita merda, non è la prima volta e non sarà l'ultima, io compro UK e me lo ciucciano di potenza, peccato per i milioni di bimbiminkia che invece alimentano il mercato.
    Ps. Ha senso giocarci col pad ps3 ?
    bo dopo che ho visto a cannes: alioune battere fuudo usando il pad della 360,louffy battere daigo usando il pad della ps1 e loorddvd battere eita usando honda col pad madcatz...vi posso dire di usare il cazzo che vi pare.

Non prendete arcade stick scrausi cmq
    Last edited by Gramas; 14th April 2010 at 17:13.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

io sono fissato con gouken, nonostante i difetti, e sono riuscito a mettermi sotto e fare un po' di combo. Ma alcune con la tastiera sono improponibili. Mi escono 1 volta su 15. Tipo il lp da accovacciato, calcio rotante con fadc in shin shoryuken...con la tastiera è un macello. Già è tanto che riesco ad infilare l'ex running palm con l'hadouken ex + shin shoryuken. Mi piace troppo come personaggio, qualche boost glielo danno nel super. Chissà dove si piazzerà. Dovrebbe essere più veloce come personaggio, troppo lento.

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    xv25,visto che hai il fightpad e la ps3, sai dirmi con sincerità se la croce direzionale del fightpad è paragonabile a quella del DS3?
    Considera che ho un callo sul pollice sinistro, quindi anche giocando ore non sento alcun dolore.
    Il DS3 non è precisissimo sulle diagonali, spesso gli input vengono male ed è uno sbatti, ma a conti fatti non ho fin'ora provato un pad migliore per i picchiaduro.
    Quello 360 è completamente inutilizzabile.
    Secondo te il fightpad come si piazza tra pad 360 e PS3 (ripeto, ESCLUSIVAMENTE per i picchia).
    Onestamente? ... Dipende
    Io sono uno di quelli che preferisce il pad ps3 a quello 360 per tutto, quindi prendi quello che dico col giusto grado di "imho"

Il dpad del fightpad è a mo di analogico, ruoti proprio tutta la croce quindi i movimenti sono piu' dolci e fluidi ma.... ha un problema
    E' "alto". A seconda di quanto hai grandi le mani e come lo impugni potrebbe venirti piu' o meno scomodo eseguire le mosse verso sinistra e sicuramente richiede abitudine
    Riguardo i tasti invece sono di qualità discretamente buona e ben piazzati, non ho avuto problemi a fare robe sempliciotte tipo cannonspike fadc cannonspike o shoryu fadc ultra

Se dovessi rankarli cmq... quello del Saturn usb lo trovo leggermente migliore, peccato che trovarli non cloni cinesi è ultra difficile ormai
    Spoiler
    Last edited by xv25; 14th April 2010 at 23:55.

eh la sapevo sta cosa del saturn
    sono uberrimi pd

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ne ho tipo 4

Ensign xv25's Avatar

eh la sapevo sta cosa del saturn
    sono uberrimi pd
    Si, sono eccellenti
    Se riesci a trovarne di originali valgono tutti i soldi che costano, senza ombra di dubbio
    Purtroppo come dicevo ormai ci sono solo cloni schifidi in giro, addirittura quelli che "regala" PlaySEGA con l'abbonamento sono dei rimasugli cinesi peggiori degli originali made in japan
    Piuttosto ho letto feedback positivissimi(anche se chi lo ha reputa il pad Saturn migliore) sul fighting commander 3 della Hori, costo 25€

http://www.play-asia.com/paOS-13-71-...n-70-3py6.html

p.s. Si, ho un discreto feticismo per pad e joystick in generale
    Last edited by xv25; 15th April 2010 at 06:48.

io voglio provare ad imparare con lo stick. Mi trovo malissimo con i pad, vado meglio con la tastiera a quel punto. Ma alcuni cancel con la tastiera sono davvero improponibili. Li fai pure, ma poi ti incarti nel seguito

ps. leggevo che hanno velocizzato un po' le normal di gouken ed hanno aumentato l'hit box dell'hurricane kick, ma imho dovevano velocizzare il running palm. Spesso, anche se passi attraverso i proiettili, dà il tempo all'altro di bloccare :/
    Last edited by Drako; 15th April 2010 at 09:53.

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    cut
    sembra ottimo sto hori :o
    come layout mi intriga un sacco.
    mi chiedo solo quanto sia grande quella croce direzionale... se è giusto un pelo troppo grande le diagonali possono risultare un peso...

hai mai comprato da play-asia? se sì, come è andata con la dogana e quanto hai speso in totale per le spedizioni?
    un mio amico ci ha comprato più volte i dvd del tougeki, ma è inglese e penso che ci siano delle differenze...

shacaz vieni msn pd
    Last edited by Katzenjammer; 15th April 2010 at 15:47.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Il problema è capire a quante persone interessa il cazzeggio totale...

A me l'idea di farmi ogni tanto una sfida online mi attira certo vorrei anche un minimo giocare e non trovarmi davanti solo mostri che mi perfectano
    quoto questo per capire chi qua dentro si vuole mettere un attimo seriamente..se c'è qualcuno oppure sono tutti al "cazzeggio style"?

IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    quoto questo per capire chi qua dentro si vuole mettere un attimo seriamente..se c'è qualcuno oppure sono tutti al "cazzeggio style"?

sei una causa persa.
    ancora a spingere i picchia su sto forum

Ensign xv25's Avatar

hai mai comprato da play-asia? se sì, come è andata con la dogana e quanto hai speso in totale per le spedizioni?
    E' un botto che non ci compro dato che non spediscono piu' molti giochi in europa () pero' ho sempre fatto ordini grossi usando come spedizione il corriere FedEX e non ho mai avuto problemi di dogana, penso caghino il cazzo solo con la posta normale

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    E' un botto che non ci compro dato che non spediscono piu' molti giochi in europa () pero' ho sempre fatto ordini grossi usando come spedizione il corriere FedEX e non ho mai avuto problemi di dogana, penso caghino il cazzo solo con la posta normale
    lo testerei volentieri con 'sto hori, se ci fosse per xbox -.-

Page 2 of 27 FirstFirst 12345612 ... LastLast