Page 60 of 92 FirstFirst ... 105056575859606162636470 ... LastLast
Results 886 to 900 of 1376

Thread: INTERcettazioni caccamerda schifo vomito

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    Moggi: "Chi chiama in causa Collina è ininfluente"
    ecco chi è lo spacciatore di Jamino!!!!!
    è incredibile come ancora la gente dia credito a moggi...
    un signore che si sta difendendo con la teoria del "ma lo facevano tutti..."
    Ha ragione, è ininfluente.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Randolk's Avatar

Zl4tan, già porti il nick di una roulotte.
    Poi la tua presenza qui a una settimana scarsa da inter-barça mi fa venir voglia di strizzarmi la sacca pallica fino a farmela sanguinare.
    In ultimo sei sulla strada per diventare un pet di mcpupp.

Mabbasta anche.
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

scusa capo, non lo potevo sapere...

che ti devo dire, sono qui ai tuoi piedi per imparare, correggimi pure!
    seeee, le opzioni sono due.

1) vi conoscete, vi siete messi d'accordo per trollare sta discussione
    2) non lo conosci e devi prepararti a 37 walltext ogni 2 ore.

mejo saltaproc ubriaco che fa il karaoke con i maggiori successi di gatto panceri.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

saltaproc's Avatar

na botta di vita

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Moggi: "Chi chiama in causa Collina è ininfluente"
    ecco chi è lo spacciatore di Jamino!!!!!
    è incredibile come ancora la gente dia credito a moggi...
    un signore che si sta difendendo con la teoria del "ma lo facevano tutti..."
    Peccato che:
    1) io odiavo Moggi già prima di calciopoli
    2) io ho detto sta cosa prima che lo dicesse Moggi, per altro sono stato il primo su sto forum a dire che trofino aveva preso una bufala...

Comunque ribadisco centrare la discussione su chi ha detto collina è ininfluente.. il problema di questa, come delle altre intercettazioni, è che demoliscono alla base la pretesa dell'inter di essere "differente".. parlavano con i designatori delle griglie, gli facevanoi "regalini" e addiruttura Faccheti parlando con Mazzei gli suggerisce come taroccare il sorteggio...(metti x che è di torino, Y che ha arbitrato la settimana prima etc...)
    Last edited by jamino; 14th April 2010 at 23:03.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    mejo saltaproc ubriaco che fa il karaoke con i maggiori successi di gatto panceri.
    minchia na condanna a morte
    Spoiler

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Peccato che:
    1) io odiavo Moggi già prima di calciopoli
    2) io ho detto sta cosa prima che lo dicesse Moggi, per altro sono stato il primo su sto forum a dire che trofino aveva preso una bufala...

Comunque ribadisco centrare la discussione su chi ha detto collina è ininfluente.. il problema di questa, come delle altre intercettazioni, è che demoliscono alla base la pretesa dell'inter di essere "differente".. parlavano con i designatori delle griglie, gli facevanoi "regalini" e addiruttura Faccheti parlando con Mazzei gli suggerisce come taroccare il sorteggio...(metti x che è di torino, Y che ha arbitrato la settimana prima etc...)
    no, prima non parlavo di te riferendomi alla gente che da credito a moggi...
    mi riferivo alle tv che lo chiamano etc...

ragazzi, per quanto riguarda mclove... se m spaccherà i timpani amen, nessuno è mai morto leggendo post su internet...

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Zl4tan, già porti il nick di una roulotte.
    Poi la tua presenza qui a una settimana scarsa da inter-barça mi fa venir voglia di strizzarmi la sacca pallica fino a farmela sanguinare.
    In ultimo sei sulla strada per diventare un pet di mcpupp.
    Mabbasta anche.
    veramente sono l'unico interista insieme a te che ha le palle di postare in questa discussione, da due giorni a questa parte tutti gli altri sono stati con la testa sotto la sabbia...
    quanto meno tu sostienimi, eccheccazzo...

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

zlatan, essere vittima di un megawalltext di mc è peggio che morire

MC ti prego torna presto che ho una voglia matta di rotolare dalle risate (per zlatan: non tanto per le correzione che farà se ci saranno da farne, ma per il modus operandi che adotterà... sto già ridendo)

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    zlatan, essere vittima di un megawalltext di mc è peggio che morire
    MC ti prego torna presto che ho una voglia matta di rotolare dalle risate (per zlatan: non tanto per le correzione che farà se ci saranno da farne, ma per il modus operandi che adotterà... sto già ridendo)
    leggerò con piacere i suoi megapost... che vi devo dire...
    quello che ho detto in precedenza su revisione, prescrizione etc è sicuramente ad un livello "scolastico" rispetto a quello che potrebbe dire un avvocato, ma non per questo meno corretto...
    poi sarebbe pure inutile strusciarvi le palle piu di cosi scrivendo pagine e pagine di manuali su revisione etc... a chi servirebbe?

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

"fuggite sciocchi" (cit.)

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

Lieutenant Commander Kali's Avatar

imho mc riuscira a occupare una pagina intera solo col prox reply

@video
    STRAMEGALOL PAGLIACCI DI MERDA IDO MALEDETTO CANE
    Last edited by Kali; 15th April 2010 at 00:41.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

@ Video

Facciamo l'avvocato del diavolo e interpretiamo solo le cose in modo pro intercettati .

Carraro ha telefonato a bergamo con l'intento di non voler trovare un arbitro che fa errori , perchè l'unico che se lo poteva permettere di scazzare all epoca era solo collina . Nel dubbio il povero carraro ( il capo della baracca calcio giusto ? ) decide che è meglio andare a dire prima all arbitro rodomonti che per carità non sbagliasse in favore della juve perchè C'HA LE ELEZIONI *__*

Da qua si evince che :

- Carraro è un altro con le mani in pasta .
    - Poteva avere un carattere del tutto innocente sta telefonata se semplicemente avesse detto : oh nel dubbio semplicemente non avvantaggiate nessuna squadra , non date rigori o cose così . Ma se vieni a dire esplicitamente che la partita la vuoi corretta ma non devi assolutamente fare errori a favore della juve , questo vuol dire solo che se hai un dubbio con la juve , dici di no . Se invece il dubbi oce l'hai con l ' inter , allora ok tutto bene perchè per le sue elezioni è tutto a posto .

Tra l'altro questo da pure dimostrazione che la juve contava pure meno dell inter visto che la juve sfavorita a vantaggio dell inter era tutto di quadagnato per lui *_*

Boh vabè pure il fatto che carraro faccia ste uscite e poi sia stato lui a designare quello che sceglieva le intercettazioni e priceless proprio .-.-

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Quante cazzate, i wot di mcsbocc basta saperli counterare.
    Ah, ma è bannato?
    Che peccato, proprio in questo bel momento
    McLuv so che leggi, puppami la fava
    l'unico che riesce a counterarmi e'alka che e' piu cocciuto di un mulo e per questo ha tutto il mio rispetto se per te counterare e' metterti a bocca aperta mentre faccio il comodo mio sei sulla cattiva strada.

Btw leggo, e mi faccio grasse risate, sugli interetti e le intercettazioni fatte dai legali di moggi (come se un avvocato potesse LEGALMENTE intercettare un privato autonomamente e poi pure produrle in un processo penale, sveglioni: sono tutte della procura ma l'accusa ne produce alcune la difesa produce in udienza le altre ognuno fa la sua parte come in ogni sacrosanto processo che si rispetti eccetto quello sportivo che e' poco meno di un arbitrato)
    Ma rispetto le regole ( in genere) e per puppartela prima la devi trovare e sono sicuro che atm e' piu' piccolina di una mezza suppostina di Uniplus, onestone mioh.

Pero' prendo appunti pronto a ritornare in pompa magna a colpi di "Ido maiale e Damonna impestata che straminchia hai scritto cogliombo"™

ed ora non mi summonate piu', devo passare questo purgatorio, ci si ribecca il 19, perché Naz non usa i preservativi (gratz speriamo sia l'ulteriore femminuccia), e postare col fake non e' MAI buon costume.
    Last edited by Will.B.Good; 15th April 2010 at 03:49.

Page 60 of 92 FirstFirst ... 105056575859606162636470 ... LastLast