Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 19

Thread: altro terremoto in cina

saltaproc's Avatar

Default altro terremoto in cina

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

artu si starà fappando

Sturm's Avatar

E' giusto,sono tanti e la natura deve sfoltirsi tutte ste doppie punte.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Certo che mi fappo ho dato la notizia alle 2.05 di notte nella mia rubrica, ancora non c'era niente su google news neanche una pagina

And many more lol

Comunque non mi impressiona la frequenza dei terremoti anzi...mi impressiona che quasi tutte le faglie del mondo siano contemporaneamente attive.
    Cile/Indonesia/Tonga/Haiti/California/Cina/Turchia/Spagna(anche se a grande profondità)...si sa che sono zone sismiche per carità pero' sono molto curioso di vedere come prosegue la faccenda.

And many more lol

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Certo che mi fappo ho dato la notizia alle 2.05 di notte nella mia rubrica, ancora non c'era niente su google news neanche una pagina

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ieri mi sono visto 2012, imho so tutti avvertimenti, famose un'arca o siamo nella merda
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Nazgul Tirith's Avatar

Basta aspettare il 4 luglio circa del 2010, se la teoria delle influenze dei campi gravitazionali dei pianeti e' vera, con l'allineamento dei vari pianeti in quella data potremmo anche tutti un po ballare.

Pero per gli esperti e' tutto ok, e' l'era moderna che fa si che se ne sappia di piu!
    "not even death can save you from me..."

Strano l'ultima volta aveva eruttato nel 1823

And many more lol

Se dovete viaggiare in aereo informatevi prima perchè la nuvola di cenere si sposta verso sud ed entro tempi ragionevoli potrebbe arrivare verso la francia, di conseguenza quasi tutti i voli europei potrebbero essere cancellati.
    Stay tuned

And many more lol

Lieutenant Commander Emma's Avatar

praticamente morirò a breve di terremoto/eruzione random

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Se dovete viaggiare in aereo informatevi prima perchè la nuvola di cenere si sposta verso sud ed entro tempi ragionevoli potrebbe arrivare verso la francia, di conseguenza quasi tutti i voli europei potrebbero essere cancellati.
    Stay tuned

prevedo già bestemmie da un mio amico che domani doveva andare il weekend a Bruxelles...
    searching for free time...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    praticamente morirò a breve di terremoto/eruzione random
    beh è dall'unità d'italia che speriamo che il vesuvio scoppi ancora
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    prevedo già bestemmie da un mio amico che domani doveva andare il weekend a Bruxelles...
    Eh chissà magari poi si disperde più velocemente del previsto sono situazioni fuori da ogni controllo.La germania iniziava a chiudere gli scali all'ora di pranzo,dipenderà molto dal vento e dall'intensità dell'eruzione.Non ci si aspettano cose in stile pinatubo/krakatoa/tambora ecco

And many more lol

Page 1 of 2 12 LastLast