eric fossi in te me ne starei anche zittoOriginally Posted by Eric
![]()
eric fossi in te me ne starei anche zittoOriginally Posted by Eric
![]()
hdr.
bnet profile
Tu vuoi,Odino,ch'io narri compiutamente
le antiche storie, le cose che prime ricordo.
Ricordo i giganti natiin principio,
quando un tempo mi hanno generato,
Nove mondi ricordo, nove radici,
il grande frassino infitto nella terra.
Quando all'alba Ymir viveva,
non c'era ne sabbia ne mare ne gelide onde;
non si vedeva la terra neppure la volta del cielo,
soltanto l'Abisso e l'erba in nessun luogo.
se l'Azienda Sanitaria Locale si chiama ASL...
se l'Ente Nazionale Energia Elettrica si chiama ENEL...
perchè la Federazione Italiana Consorzi Agrari si chiama Federconsorzi ?
Postato originariamente da InSaNe ErGoSuM
Radarista bastardo.....Si hai capito bene parlo prorio a te, e' inutile che fai finta di nulla,
si hai capito bene!!
E ora distogli lo sguardo?
Fai schifo ti disprezzo, sei un loser!"
Soka e usi pure il bug del cavo di rete!
Muori!
lolololololol del tipo : Eiiii tu se vuoi diventare una velina e non avere piu i genitori che ti rompono...bene allora manda una foto a Striscia la notizia e la prossima velina potresti essere tu..........![]()
![]()
![]()
Originally Posted by CrescentMoon
![]()
![]()
![]()
![]()
Evitate CROSS tra GR e Wayne2k1.
Primo ed ultimo avviso!
Infatti, i cross vanno sempre fatti dal fondo x essere pericolosi, a rientrare e molto forti, insomma come li faceva Andreas BrehmeOriginally Posted by Shub
![]()
Brehme aveva i piedi a roncola!
Vorrai dire Bruno Conti.Originally Posted by Hasley
E dai lasciagli rivangare qualche ricordo felice ad Hasley, agli interisti è rimasto solo quello...![]()
No no boni raga, i cross de Brehme nn se discutono, cioè facevano segna pure Aldo Serena e il mittico Kata-Klinsmann
Originally Posted by Defender
Di qualcosa bisognerà pur vivere, tanto pure quest'anno lo scudetto d'Agosto è il nostro, tipo il 30° de seguito![]()
Hai ragione è il post delle cazzate quindi possiamo far parlare Hasley dell'Inter.
![]()
Tratto dal diario di Albert Heistein:Originally Posted by Defender
Ieri sera alla festa del Console britannico ho incontrato molte persone e alcune di loro volevano assolutamente parlare con me. Ad ognuno di loro chiesi quale fosse il loro QI in modo da poter trattare argomenti che potessero comprendere. Ad un elegante signore con un QI di 1000 chiesi cosa pensasse della mia teoria della relatività. Parlammo per 10 minuti e mi diede alcuni punti di riflessione. Al convitato che aveva 100 di QI invece chiesi cosa pensasse della situazione politica internazionale. Parlammo per 5 minuti. Per ultimo c'era un omino che sicuramente non per colpa sua aveva un misero QI di 1. Pervaso da un profondo senso paterno gli chiesi: "Come va l'Inter quest'anno?".
Originally Posted by Shub
![]()
![]()
![]()
A proposito di cazzate c'è il reply di hasley (che qualcuno ha in firma) che + o - dice:
Me ne sono andato da vorty per i treni e e gli RH sono venuti su galahad mid...sono proprio un interista.
![]()